Maria   22 Settembre, 2012

4.9

4.7

Buona struttura

La mia esperienza presso il reparto è stata ed è sostanzialmente positiva. Tanto che, pur vivendo in provincia, attualmente sono seguita presso questo reparto. Vengono effettuati dei trattamenti all'avanguardia. Unica pecca è l'assenza dei posti letto.

Enza Fava   15 Settembre, 2012

4.9

4.7

Ottimo livello- dott. Bosco e reparto

Ho fatto visitare in mio familiare al dott. Bosco, ho avuto l'impressione di un reparto con elevate competenze e all'avanguardia nella diagnosi e nel trattamento. Ho portato il mio familiare in un altro centro del Nord dove mi sonno state dette le stesse cose, ma probabilmente con meno garbo.

andre   03 Agosto, 2012

Ringraziamento al dott. Garofalo primario

Desidero ringraziare sentitamente il dott. Garofalo e tutto il suo staff (in particolare suor Annunziata) per aver curato durante il periodo delle vacanze mia moglie da una patologia seria che avrebbe pregiudicato la sua vita. Grazie.

Domenico    29 Giugno, 2012

3.6

3.2

4.4

3.2

Deluso

Personalmente ho avvertito della rivalità tra reparti e medici. Non fanno e non consigliano nemmeno analisi essenziali, come ad esempio la ricerca delle amilasi a chi ha sintomi di pancreatite. La mia esperienza presso il reparto non è stata affatto positiva.

maria   26 Febbraio, 2012

2.4

BRUTTA ESPERIENZA

La mia esperienza nel cercare di risolvere il problema in oggetto è stata pessima. Infatti sono stata costretta a risolverlo altrove.