rizzi giorgio   05 Aprile, 2013

Reparto Chirurgia, ottimo staff

Un grazie a tutti, mi avete coccolato. Grazie per la vostra competenza e professionalità.

Moreno   12 Febbraio, 2013

Ottimo Punto Nascite

Il 2/10/12 è nata la mia secondogenita ed anche questo parto è avvenuto a Domodossola. Come per la prima, siamo stati seguiti direttamente in ospedale per tutto il corso della gravidanza (tranne per determinate visite per le quali obbligatoriamente siamo, purtroppo, andati al Castelli). A Domodossola abbiamo ripetuto l'ottima esperienza del primo parto... tutto bene, personale presente, attento e cortese....

Lara   31 Dicembre, 2012

Bambina di 7 mesi

Ci siamo recati nel reparto di pediatria di Domodossola per dei puntini sul corpo della mia bimba di 7 mesi e siamo stati accolti dalla dottoressa. A parte l'approccio con la piccola, che è stato pessimo, ha dato una diagnosi veloce e affrettata e soprattutto usava dei toni alti e scontrosi.. Alchè ho deciso di lasciare l'ambulatorio e l'ospedale convinta...

stefano cittadino   04 Luglio, 2012

Ottimo reparto

Presso il Punto Nascita di Domodossola sono nate le mie due piccole bambine, nel 2007 e nel 2010, in un ambiente sereno e professionale. Ci siamo veramente trovati benissimo, è un ottimo reparto.

Moreno   04 Luglio, 2012

Ottimo punto nascite

14/01/2011 mia moglie ha partorito la mia primogenita (ora siamo in attesa della seconda). Siamo stati seguiti esclusivamente all'ospedale senza affidarci ad un ginecologo privato. Siamo stati assistiti sia nelle fasi di gravidanza che durante il parto in modo eccellente. Io, mia moglie e la piccola Petra ringraziamo tutto lo staff medico ed infermieristico per l'ottimo lavoro svolto. Ci siamo...

Maurizio F.   04 Luglio, 2012

Punto nascita di Domodossola

Le nostre figlie sono nate presso il punto nascita di Domodossola e possiamo solo ringraziare il personale per la professionalità e l'umanità dimostrate in entrambi i casi. Il punto nascita di Domodossola è sicuro e non deve chiudere.

MaryRosa Domodossola   26 Gennaio, 2012

Ottimo il reparto Chirurgia

In base alla esperienza vissuta, posso solo e semplicemente affermare che il Reparto di Chirurgia generale del San Biagio è encomiabile.

angelo   02 Gennaio, 2012

Ottimo reparto Chirurgia

Operazione eseguita ottimamente con riscontro dopo anni. Bravi a tutti: corretti, professionali. Ambienti puliti.

raineri enrico   03 Novembre, 2011

IVG

Qui ha subìto un intervento la mia ragazza. Volevo ringraziare tutti, dai medici alle infermiere alle inservienti. Ho trovato un ambiente pulito, persone gentili e professionali, assistenza e serieta'. Grazie davvero.

Franco Grossini Domodossola   17 Gennaio, 2011

Ringraziamento e riconoscenza

Un grande ringraziamento alla dott.ssa L. Mandelli, che con la sua professionalità la ritengo valida, attenta e preparata nello svolgere la sua professione. Un grazie anche a tutto lo staff della Cardiologia.