1 2 3 4

Sonia Garrucciu   15 Gennaio, 2013

4.2

Non soddisfatta

Personalmente ho riscontrato poca attenzione ai problemi dei pazienti, menefreghismo e poca sensibilità. Poca chiarezza e poco dialogo; in alcuni casi anche incompetenza. Finiamola qui. Buono invece il personale paramedico.

3.9

3.4

3.9

Ottimo reparto

E' un validissimo reparto sotto ogni aspetto; in particolare ringrazio la ottima dott.ssa Nina Olmeo, la dott.ssa Valeria Sanna, la dott.ssa Maria Grazia Alicicco, il dott. Giovanni Baldino e tutto lo staff infermieristico. Grazie per la vostra competenza e professionalità.

Bravi

Presso il reparto non solo ho trovato competenza e professionalità, ma anche gentilezza e cortesia. Bravo Salvatore Cocco, anzi, di più..

giuseppina sini   04 Gennaio, 2013

Ottimo reparto gestito dal dott. Oppes

Presso il reparto mio padre è ricoverato d'urgenza per patologie varie. Il "5" mi sembra un voto troppo basso, sono veramente tutti molto bravi e competenti, medici, infermieri e tutto lo staff.

Vincenzina   24 Novembre, 2012

4.6

4.4

Grazie dott. Bilotta, dott. Terrosu ed equipe

I medici sono fantastici. Un GRAZIE al Dottor Bilotta che mi ha fatto 2 angioplastiche, medico caratterizzato da un mix di cortesia, umiltà, educazione e disponibilità; naturalmente ancor prima di queste qualità c'è la competenza. L'assistenza infermieristica ha qualche carenza, ma solo per l'esiguo numero di infermieri. I servizi igienici sono scarsini, le pulizie lasciamo perdere.. Nel complesso...

Francesco   06 Settembre, 2012

Morbo di Crohn

Ho trovato scarsa organizzazione, pochissima assistenza e pochi servizi a disposizione: 8 posti letto per una provincia grande come quella di Sassari, sono veramente pochissimi. Sono allora andato a Bologna dove, spiace dirlo, è tutto un altro mondo.

Pier Paolo Contu   26 Agosto, 2012

4.9

Complimenti al dott. Manca e collaboratori

E' un reparto medico che funziona molto bene e l'equipe medica è formata da 4 medici molto affiatati tra loro. Io ho 41 anni e sono stato ricoverato per un sospetto ictus ma invece, grazie a loro che hanno approfondito il caso con accertamenti, hanno diagnosticato lesioni di natura demielinizzante, interessandosi così al mio trasferimento nel reparto di Neurologia per...

rachele schettini   22 Agosto, 2012

4.2

Encomio al reparto di nefrologia

Vorrei ringraziare tutti per come sono stata assistita durante la mia degenza, con professionalità e competenza, a partire dal Dott. Dessole per finire a tutti gli infermieri. Continuate così.. ebuon lavoro.

deliperi emanuela   02 Luglio, 2012

Dott.ri Portoghese, Terrosu, Cossu

PROFESSIONALITA', UMILTA', GENTILEZZA ILLUMINANO GLI ANIMI DELLE PERSONE DI QUESTO REPARTO... DOTTOR PORTOGHESE, DOTTOR TERROSU, DOTTOR COSSU E TUTTO LO STAFF MEDICO E PARAMEDICO: GRAZIE DI CUORE.. LA MIA MAMMA E' VARCHETTA ANNA RITA, ANCORA IN DEGENZA MA PIENA DI VITA! GRAZIE, GRAZIE DI CUORE ;)

ippolita reytani   17 Dicembre, 2011

GRAZIE!!!

Vorremmo ringraziare di cuore tutto il personale medico e paramedico del reparto di neochirurgia per la competenza, disponibilità, pazienza e umanità dimostrate durante il mese di degenza, agosto 2011, di nostra figlia Marinetta, colpita da trombosi cerebrale durante le vacanze estive a Puntaldia. Trasferiti d'urgenza in ambulanza dall'ospedale di Olbia abbiamo trovato a Sassari uno sfaff bravissimo ed efficientissimo....

anna sisini   22 Novembre, 2011

2.9

3.1

2.6

Ottimo!

Sono stata trattata benissimo! Si è rivelato essere un eccellente pronto soccorso in ogni aspetto.

1 2 3 4