Renato    28 Marzo, 2023

4.1

4.2

Colecistectomia laparoscopica

Sono entrato ieri per un calcolo alla cistifellea e mai avrei immaginato di trovare tanta gentilezza, competenza e pulizia. Una volta tanto da italiano sono contento di poter dire che tutto ha funzionato meglio del previsto. Dai chirurghi agli assistenti in sala, al personale di reparto, tutti hanno dato il meglio di sé. BRAVI!!!

Antonella    29 Novembre, 2022

4.6

Intervento chirurgico in laparoscopia

Sono stata ricoverata per ripetute coliche biliari e operata venerdì scorso. Medici attenti, personale infermieristico presente e premuroso. Mi sono trovata benissimo. Grazie.

valentino benzi   11 Marzo, 2020

Un grazie non scontato

Noi vecchietti capiamo immediatamente se i medici che il destino ci ha assegnato e a cui ci affidiamo sono bravi, intelligenti, professionali, disponibili. E così è stato: dal primo minuto al pronto soccorso. Il mix competenza-sorriso sono l'alchimia che ci fa sorridere e sognare anche in momenti difficili. Quindi il mio grazie al dr. Clemente Verrusio e alla...

Stefano musso   21 Febbraio, 2020

Ottimo

Medici davvero competenti e con un approccio empatico (Dr. Franco Desperati e Dr. Clemente Verrusio), non potevo capitare in mani migliori. Anche il servizio ospedaliero funziona bene.

Ospedali e case di cura a Milano
laura zaghis   17 Gennaio, 2017

3.9

Ricovero per intervento di colecistectomia

Mio marito è stato ricoverato per calcoli alla cistifellea. Intervento di colecistectomia eseguito da uno staff bravissimo, competente ed impeccabile. Personale gentilissimo. Pulizia scarsa e cibo pessimo!