Luisa   06 Novembre, 2023

Intervento asportazione colecisti

Competenza e professionalità. Ringrazio tutto il personale del policlinico Campus Bio Medico e l'equipe del reparto Chirurgia per la professionalità e il calore verso i pazienti.

Sergio   18 Luglio, 2023

Colecistectomia laparoscopica

Un grazie al dott. Domenico Marchi e alla sua equipe che si sono confermati molto competenti ed empatici da subito. Qualcosa da ridire sull'organizzazione dei ricoveri pre intervento, ma reparto e gruppo infermieristico eccellenti.

Roazzi Alessandra   13 Ottobre, 2022

Reparto Chirurgia generale ottimo

Ringrazio tutti i medici e il personale del reparto di Chirurgia generale del Campus, dove ho trovato grande professionalità e umanità. Grazie di cuore.

Patty   22 Settembre, 2022

Esperienza in Chirurgia digestiva funzionale

Mio padre, anziano e cardiopatico, è stato operato alla cistifellea dal Prof. Domenico Borzomati, che mi ha positivamente colpita per la sua professionalità, cordialità e sensibilità, in particolare verso le persone anziane, dimostrandosi sempre disponibile, oltre che molto competente. Oggigiorno è raro trovare queste doti in un primario responsabile. A mio avviso, il prof. Borzomati, nella sua categoria, è una...

Ospedali e case di cura a Roma
Patty   22 Settembre, 2022

3.4

3.2

2.9

4.2

3.2

Chirurgia digestiva/ gastroenterologica

Mio padre è stato operato di recente dal Prof. Domenico Borzomati e devo dire che mi ha positivamente colpita la sua professionalità: persona estremamente cordiale, sensibile specie verso le persone anziane, sempre disponibile e molto, molto competente. Oggigiorno è raro trovare queste doti in un primario.

Serena   15 Luglio, 2016

4.7

Questo commento per ringraziare il dott. Caputo e tutto lo staff della chirurgia per la gentilezza, l'efficienza e la disponibilità nello svolgere al meglio la loro professione. In tutti i miei ricoveri non mi sono mai sentita così a casa come al Campus, grazie mille a tutti.