Michele   25 Mag, 2021

Top

In cura dalla nascita, sono sempre stato seguito con attenzione e professionalità. Ottimo reparto in ogni aspetto.

Michele   27 Ottobre, 2020

Eccellente

Mi hanno operato quando sono nato agli ospedali Riuniti di Bergamo (30 anni fa). Ora sono in cura presso le cardiopatie congenite adulti dai bravissimi dottor Matteo Ciuffreda e dottor Paolo Ferrero.

Michele   27 Ottobre, 2020

Eccellente ancora oggi

Mi ha operato quando sono nato agli ospedali Riuniti di Bergamo (30 anni fa) il dottor Vittorio Vanini. Ora sono in cura presso le cardiopatie congenite adulti dai dottori Ciuffreda e Ferrero.

Iuliia   25 Mag, 2017

4.7

Grazie per la nuova vita del piccolo Antonio

Da tutta nostra la famiglia di Behari vogliamo ringraziare con tutto il cuore il dottore che ha fatto ieri il trapianto di cuore al nostro piccolo Antonio. Avete date una nuova vita, non ci basteranno mai le parole per ringraziarvi. Grazie mille a tutti.

Gaetano Galliani   10 Settembre, 2016

Intervento eseguito il 26/7/2016

Volevo ringraziare tutta l'equipe della cardiologia sia pediatrica che adulti, in particolare il dott. Matteo Ciuffreda, la dott.ssa Foresti, dott.ssa Ferrari e il dott. Paolo De Filippo, il quale ha installato con un risultato altamente soddisfacente, un Pace-Maker bicamerale su mio figlio, nato nel 1986 ed affetto da cardiopatia congenita molto complessa (Mayo clinic), operato nel 1993 di Fontan defenestrata....

daniela   06 Agosto, 2016

Grazie professor Galletti

Ringrazio tutti, dai chirurghi ai cardiologi, agli infermieri: tutti bravi e molto disponibili e umani. Siete fantastici, anche nei momenti più brutti ci fate sentire come a casa con il vostro calore. Grazie di esistere.

stefania   24 Luglio, 2015

4.7

Ottimo il dott. Seddio

Il dott. Francesco Seddio è veramente un OTTIMO dottore per competenza, professionalità e garbo. GRAZIE Infinite dottore..

Ospedali Riuniti di Bergamo
ALESSANDRO SICA   25 Dicembre, 2014

grazie

Mi chiamo Alessandro Sica, operato due volte a 3 anni e una volta a 15. Ho 29 anni e se ci sono arrivato è stato grazie al mio salvatore Giancarlo Crupi e a tutto il suo staff. GRAZIE DOTTORE! E poi grazie anche ai medici Chiara Marrone, Matteo Ciuffrida, Iacovoni, Adele Borghi, Borlero. Grazie...