Renata   21 Marzo, 2024

4.4

4.7

Soddisfazione

Sono stata con mio figlio in pronto soccorso. Si sa che in tutti i PS sai quando entri ma non quando esci, ma sinceramente io ho trovato tanta professionalità e umiltà da parte di tutti. Complimenti a tutta l'equipe.

Claudia   23 Marzo, 2022

4.2

3.9

Visita per cefalea

Ho avuto la fortuna di incontrare una dottoressa molto disponibile, mi ha accolto con molta attenzione. Ha valutato tutta la mia documentazione precedente e inoltre mi ha posto varie domande per poter stabilire la diagnosi. Ringrazio di cuore la dott.ssa Renata Rao e seguirò la sua terapia consigliata.

Claudia Gazzurelli   05 Marzo, 2021

Visita neurologica

Ringrazio il dott. Gamba Massimo per la sua consulenza. Un medico che ascolta il paziente e un medico con cui ti puoi confrontare.

simona   13 Luglio, 2011

4.7

pronto soccorso oculistico

entrata presso pronto soccorso con cefalea e abbassamento repentino della vista, sono stata visitata in pronto soccorso di oculistica, ove viene dichiarato ABUSO DI PRONTO SOCCORSO senza alcuna visita neurologica nè tac encefalo. Sono stata quasi "umiliata" per questo motivo. Personalmente una esperienza da dimenticare.

mario cazzulani   27 Aprile, 2011

4.2

3.9

cefalea

Personale medico e infermieristico competente e disponibile; cure ed assistenza tempestive. In base alla mia esperienza, una U.O. molto valida sotto ogni punto di vista.