Carlo   19 Dicembre, 2022

Intervento alla retina

Uno dei migliori ospedali che cura patologie degli occhi. Riconoscenza e gratitudine per la Dott.ssa Valentina Battaglino ed il suo Staff. Se io vedo ancora, è grazie a loro. Intervento alla retina delicato, ora sono in fase di guarigione. Grazie a tutti.

Silvio Tolazzi   19 Luglio, 2022

Intervento per distacco retinico

Grazie a tutti per questi due giorni. Ho trovato competenza e gentilezza da parte di tutto il personale.

Massimo Morra   04 Giugno, 2018

Operazione alla retina

Mi sono recato, da Asti, con urgenza per distacco della retina dell’occhio destro. Devo ringraziare, a pochi giorni dall’intervento, tutto il personale della struttura per la gentilezza e preparazione mostrate nei miei confronti. In particolare grazie al dott. Serra Umberto per la bravura dimostrata nell’operazione stessa e per la pazienza nei miei confronti. Massimo Morra

Mauro Cornacchia   21 Febbraio, 2017

Efficienza

Mi sono recato il venerdì alle 17:00 al pronto soccorso perché da due giorni mi si era oscurata la vista all'occhio sinistro - sono miope dalla nascita. Dopo aver aspettato il mio turno, mi ha visitato il dott. Del Vecchio, che ha riscontrato una lesione della retina. Mi fa il foglio per il ricovero e per l'intervento d'urgenza per il...

Donato   19 Mag, 2012

Paziente

Presso l'Oftalmico mi sono sottoposto ad intervento per distacco di retina, più successiva laser terapia. Mi sono trovato bene ed ho riscontrato una struttura molto valida sotto ogni punto di vista.