Manuela Cardinali    13 Ottobre, 2023

Personale competente e gentilissimo

Sono stata ricoverata alla fine di agosto per un intervento ginecologico e mi sono trovata molto bene. Medici e personale molto competenti e gentili.

Antonella   02 Aprile, 2022

Intervento ginecologico

Sono stata operata a metà ottobre 2021 dal dottor Michele Giana, che ringrazio moltissimo per la sua professionalità e umanità. L’intervento non era dei più semplici, ma è stato gestito con eccellenza. Ottima anche l’assistenza infermieristica.

silvia   12 Dicembre, 2013

4.4

Esperienza negativa

Operata dal dott. Arnulfo, esperienza da dimenticare. La mia storia e' troppo lunga per essere raccontata, consiglio a tutti di valutare ospedali più specializzati, io ho dovuto subire una seconda operazione (all'ospedale Niguarda - che consiglio) per rimediare agli errori commessi in sala operatoria. La mia era un'operazione di routine di asportazione di mioma uterino, doveva essere eseguita in...

Rossella Caccianotti   01 Luglio, 2012

Eccellenza

Molto bravo, serio e professionale il primario di reparto, bravi i medici, disponibili e gentili gli infermieri. Un reparto di eccellenza. Grazie!

Ospedali e case di cura a Novara
Rossella    01 Luglio, 2012

3.7

3.9

Ginecologia 1: eccellenza

Presso la Ginecologia ed ostetricia dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara sono stati veramente tutti bravissimi! La struttura ospedaliera è ben tenuta ed il reparto in questione l'ho trovato d'eccellenza per quanto riguarda competenza medica ed assistenza globale. Grazie.