Gianfranco   28 Aprile, 2023

Angioplastica

Preso letteralmente per i capelli, con una diagnosi tempestiva al pronto soccorso, sono stato sottoposto ad angioplastica con posizionamento di stent, che mi ha salvato la vita. Grazie ancora alla dottoressa del PS e ai cardiologi dell'emodinamica.

Gianfranco Barbazza    27 Aprile, 2023

3.1

Salvato

Due anni fa la dottoressa Sara Romano mi ha letteralmente salvato la vita con la sua competenza e tempestività. Ancora grazie.

Antonio Zaffaina   07 Febbraio, 2022

Mi hanno salvato

Lamentavo da tempo lievi dolori al torace simili ad attacchi di angina; poi l'ultimo attacco è stato quello determinante, l'infarto. Mi hanno salvato in extremis grazie ad intervento con posizionamento di due bypass. Ambiente molto umano, non manca la cordialità.

Lorena   21 Gennaio, 2020

Cardiologia e terapia intensiva

Ringrazio di cuore chi lavora in terapia intensiva UTIC. Un grazie alla gentilezza, professionalità e umanità datami nei 4 lunghi giorni rimasta lì. In reparto altra storia, sono stata un numero tra tanti.

Cristian Ceccato   09 Agosto, 2018

3.1

Pronti

Ottimo servizio. Personale pronto, veloce e bravo!

Nordico Roberto   30 Giugno, 2018

Bypass coronarico

Grazie a tutta l'equipe per la professionalità, la determinazione e la pazienza profuse.

Gianni Zanon   16 Aprile, 2014

4.6

Ciao a tutti, sono stato ricoverato nel vostro reparto a dicembre per un triplice by pass cardiaco. Ringrazio tutti per la professionalità e per l'affetto dimostratomi durante la mia degenza, mi sono sentito circondato da dei medici che mi hanno trattato più da amico che da paziente; è stato fantastico conoscervi. Saluto in particolare la dottoressa Patrizia, che mi...

Salvatore Mazzocchi   07 Novembre, 2013

Dott. MANGINO straordinario

Sono stato purtroppo ricoverato per un terribile infarto e ho vissuto praticamente oltre 2 mesi presso il reparto, dove ho potuto apprezzare la professionalità, la pulizia e soprattutto la grande carica umana del primario e del suo staff. Credetemi: il dott. Mangino gioisce ogni volta che un suo paziente migliora, ama il suo lavoro e ha un immenso senso del...

Francesco   22 Settembre, 2013

Infarto

Ottimo reparto per competenza professionale ed umanità.

aldo   28 Aprile, 2009

UCIC

Una lode per le capacità professionali e umane dei due medici responsabili dell'UCIC, il dott. Zuin e la dott.ssa Cutolo.