Pierluisa Dentella   21 Novembre, 2019

4.9

4.7

Desideriamo ringraziare tutto il personale dell'unità cardio coronarica, abbiamo toccato con mano la grandissima umanità di tutto il personale infermieristico, la grandissima competenza e delicatezza del personale medico, in primis del dottor Davide Personeni e del Prof. Antonino Pitì. Noi e la nostra mamma Dolores abbiamo avuto un'esperienza particolare e molto dolorosa, ma siamo grati a tutto...

Daniela Armanini    02 Gennaio, 2018

2.9

3.1

3.1

2.7

Disservizio pronto soccorso Bolognini

Pronto soccorso con un triage inesistente; personale che si permette di fare insinuazioni al momento dell'accettazione; attesa lunghissima per un presunto infarto che dovrebbe essere codice rosso; personale indisponente.

Ospedali e case di cura a Bergamo
Giuseppe   31 Gennaio, 2014

4.6

UCC Cardiologia Bolognini Seriate

Un grazie di "Cuore" a tutti i medici, infermieri e personale del reparto UCC e Cardiologia dell'ospedale Bolognini di Seriate per la professionalità e l'assistenza ricevuta durante il ricovero dal 3 al 8 Gennaio 2014. Dove il servizio, la cordialità, la professionalità, fanno la differenza. GRAZIE.

Pier callioni   08 Aprile, 2012

4.9

Ottimo centro

Sono stato ricoverato per un infarto miocardico. Ho ricevuto cure eccellenti ed avanzate. Il personale è disponibile e gentile. Il cibo è scarso.

Ospedali e case di cura a Bergamo
Domenico Begna   20 Febbraio, 2011

4.6

Ringrazio la Cardiologia

NON TROVIAMO LE PAROLE PER RINGRAZIARE TUTTO IL PERSONALE CHE CON TANTA PROFESSIONALITA' ED ABNEGAZIONE HA ASSISTITO MIA MADRE NELLE DUE SETTIMANE PRECEDENTI. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.