Lucia   27 Marzo, 2024

Asportazione nevo - cicatrice estetica

Sono stata operata ripetutamente dal Dott. Rocco Tortorella: una volta in regime di servizio sanitario; una volta come libera professione. Entrambi gli interventi sono stati estremamente accurati ed il dottore è stato disponibile e cortese, nonché estremamente competente. Sono rimasta molto contenta.

Giulia   22 Novembre, 2023

Asportazione melanoma

Sono stata operata dal dottor Dominici, che poi non ha effettuato nessun controllo intermedio, rimandandomi al mio medico di base. La cosa mi ha lasciata alquanto perplessa.

Rossi Y   31 Gennaio, 2023

Grazie al Dr. Dominici ed al suo staff

Il dott. Michele Dominici è un professionista con la P, insieme al suo staff in chirurgia ed all'accettazione. La professionalità qui va a braccetto con la competenza, la simpatia, l'umanità e la competenza. Idem lo staff infermieristico dal Day Service: sono eccellenti. Incontrare professionisti così ti fa ricredere sulla sanità pubblica. Bravi....

Ornella Biacca   19 Mag, 2019

3.6

Asportazione melanoma e linfonodo sentinella

In cura da giugno 2016 er melanoma al braccio sinistro, sento il dovere di ringraziare ed elogiare la Dott.ssa Francesca Satolli e il suo staff per la professionalità e competenza nel mio percorso di follow-up. Grazie.