Fabrizio    16 Gennaio, 2023

Elogi per la dr.ssa Pecere

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Silvia Pecere per la sua professionalità, empatia ed umanità. Sicuramente una donna super sia nel campo lavorativo che nella vita. Mi consigliò di rivolgermi a lei il Prof. Gasbarrini. Grazie ad entrambi.

Massimo   23 Luglio, 2022

Asportazione polipo gastrico

Infinite grazie al dott. Federico Barbaro, meraviglioso eccellente medico che con grande professionalità, simpatia, e gentilezza mi ha dato tranquillità e sicurezza nell'affrontare un intervento, peraltro riuscito benissimo, per asportazione di polipo gastrico. Inoltre un ringraziamento anche ai medici anestesisti e al personale infermieristico che con lui hanno collaborato.

Claire   20 Marzo, 2019

4.9

Io sono un paziente fobico - causa orrenda esperienza di risveglio intraoperatorio e operazioni errate - quindi tutto ciò che è medico mi spaventa. Il questo reparto - servizio di Endoscopia- ho trovato un'accoglienza e una delicatezza nell'affrontare la mia problematica davvero uniche. A partire dalle splendide infermiere fino ad arrivare ai professori dr. Lucio Petruzziello e Rossi (anestesista), mi...

Maria Rosaria   18 Giugno, 2018

Intervento gastrico in endoscopia ESD

Mia madre è stata ricoverata dal 15 al 19 maggio 2018 per un intervento di DISSEZIONE ENDOSCOPICA SOTTOMUCOSA asportando due lesioni: una con depressione centrale IIa-IIc e una polipoide sessile di 8 mm. Vorremmo ringraziare l'equipe del prof. Costamagna ed in particolare la dott.ssa Campanale per disponibilità, cortesia e grande professionalità.