Mauro Tomassoli   11 Giugno, 2020

Intervento alla valvola mitralica

Un grande grazie a tutta l'equipe del prof. Ruggero De Paulis e un grazie al Dott. Anfrea Salica per aver spiegato il tipo di intervento svolto. Grazie a tutti gli infermieri e tutte le persone impiegate a svolgere la propria attività con professionalità. Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento alla struttura di riabilitazione.

Mirco   25 Gennaio, 2020

Cardiochirurgia - prof. De Paulis

Sono un ragazzo di 39 anni. Dopo qualche visita di controllo dall'egregio prof. De Paulis, lo stesso ha fissato l'appuntamento per effettuare l'intervento di riparazione della mia valvola mitrale, che aveva un prolasso di grado severo. Il giorno dell'operazione è stata il 20 gennaio e ovviamente è andato tutto come da copione... Riparazione della mia VALVOLA perfettamente riuscita! ...

Fabio Massimo   18 Settembre, 2019

Fantastici

Eccezionali! Particolarmente orgoglioso e fortunato di aver potuto usufruire dell'European hospital: un grazie particolare al pregiatissimo prof. De Paulis per la sua umanità nonché come top della cardiochirurgia, e a tutto il suo staff: medici, anestesisti, terapia intensiva ed infermieri. Complimenti!!

Linda   30 Mag, 2018

Riparazione valvola mitralica

Sono stata ricoverata recentemente presso il reparto di Cardiochirurgia e nel complesso mi devo complimentare con lo staff tutto e con i dottori, anche se qualche attenzione in più non avrebbe fatto male.