Policlinico San Donato
Patrizia   03 Febbraio, 2023

4.7

Desideravo dire grazie al Prof. Pappone Carlo, medico di grande esperienza, professionalità e umanità. Mi ha trattata intervenendo con ablazione nel 2005 e nel 2010. Da lui ho inviato negli anni successivi molte persone, tutte soddisfatte. Un Prof. che ricorderò sempre con grande affetto e gratitudine.

Ospedali e case di cura a Milano
Donatella    09 Febbraio, 2021

2.4

Aritmologia Elettrofisiologia

Ringrazio tutto l'ottimo staff, dal pre ricovero alla degenza, sino alle dimissioni. Faccio i complimenti ai giovani in sala operatoria che hanno reso scherzoso e sereno il pre intervento di ablazione di W. P. W. a mia figlia di 16 anni. In particolare grazie al Prof. Carlo Pappone. che ha terminato con eccellenza l'intervento.

Policlinico San Donato
maria grazia   08 Novembre, 2018

Ablazione WPW

Ottimo intervento per sindrome di Wolff Parkinson White. Dopo 4 mesi la visita e tutto conferma il buon esito della ablazione. Il cuore è perfetto e pure l'ECG. sono soddisfattissima.

Ospedali e case di cura a Milano
davide   09 Agosto, 2012

2.4

Elettrofisiologia dr. Cappato- tachicardie per WPW

Le mie piu' vive congratulazioni, oltre che naturalmente eterna riconoscenza, per l'intervento di ablazione eseguito su mia figlia di 13 anni, dall'equipe del reparto di elettrofisiologia, diretto dal dott. Cappato ed eseguito dal dott. Pittalis. Alta era la difficolta' di piena riuscita al primo colpo, dovuta alla complicata cardiopatia di mia figlia. Infatti non era facile: ...