Simonetta Benleva    31 Marzo, 2023

Artrodesi circonferenziale

Al dott. Andrea Messina, professionista di grande umanità e sensibilità, a tutto lo staff della sala operatoria, a tutta l'equipe del reparto neurochirurgia, al personale di servizio: grazie per il trattamento che mi avete riservato, mi avete ridato il sorriso in un ambiente confortevole, allegro. Coccole, risate, cure... inutile dilungarmi di più, un'unica parola racchiude...

Savio   28 Aprile, 2021

4.6

A volte meglio non farsi operare

Da dove incominciare, sinceramente scrivere una recensione mi sembra poco, si dovrebbe scrivere direttamente ad un giornale per farlo sapere a tutti. Scrivo per mia suocera, che è stata operata in questa clinica nel reparto di neurochirurgia. Il dottore che ha operato era un esterno, il dottor Coscia. Questo emerito dottore alla prima visita (150 euro)...

Mario martorana   24 Agosto, 2020

Intervento spondilolistesi - dott. Marco Fazio

Struttura eccellente. Personale infermieristico e amministrativo qualificato. La mia gratitudine più profonda va al dott. Marco Fazio, che con la sua professionalità e competenza è riuscito a farmi tornare a una vita normale. Grazie per la sua presenza costante, per la sua disponibilità e soprattutto per la sua immensa umanità.

Davide D'Orazio   08 Giugno, 2016

Intervento chirurgico spondilolistesi

Operato dal Dott. Borghesi l'8 aprile 2016 moggi dopo due mesi è tutto ok! Se potessi tornare indietro rifarei la stessa scelta. Un grazie al dottor Borghesi e al suo staff.

Valentina    09 Aprile, 2014

Neurochirurgia, grazie!

Grazie mille al dott. Bassani e alla sua équipe, che si distinguono per professionalità, umanità, gentilezza. Grazie anche a tutto il personale infermieristico, in particolar modo a: Martina Baldini, Martina Guerra, Laura e Paola!

adelma cruciani   24 Dicembre, 2013

Stenosi del canale

Sono stata operata nella struttura villa Maria Cecilia di Cotignola dal dott. Coscia il 19 dicembre per spondilolistesi. Così sembra nulla, ma l'operazione è stata abbastanza seria. Posso solo dire grazie di cuore a tutti. Alla equipe chirurgica a quella infermieristica ed alberghiera. Grazie in particolare al dott. Messina e alla dott.ssa Liberati.

paolo lenzi    24 Ottobre, 2013

Opinione generale sulla struttura

Operato a ottobre 2012 per spondilolistesi dal dottor Borghesi, posso solamente dire di essere soddisfatto e contento di aver trovato una struttura e, più che altro, una competenza che pensavo che neppure esistesse. Posso solamente ringraziare tutti, dal primo dei dottori all'ultimo degli infermieri, per l'assoluta competenza e professionalità.