Fossati Armando   26 Novembre, 2023

Ottimo risultato

Desidero esprimere la gratitudine della mia famiglia e il mio personale apprezzamento per l'efficienza del reparto dai Chirurgia Vascolare ed Endovascolare di San Martino, dove sono stato ricoverato ed operato di endoarteriectomia carotidea. Un ringraziamento personale voglio esprimere prima di tutto al prof. Giovanni Pratesi, che mi ha operato con successo; il reparto dai cui è Direttore...

Liliana   21 Settembre, 2023

4.4

Ricoverata d'urgenza a causa di ictus, una volta stabilizzata (terapia intensiva, neurologia) son stata operata con successo dall'equipe vascolare di posizionamento di stent carotideo. La stenosi della carotide è stata la causa del mio ictus. Ringrazio tutte le equipes per avermi salvato la vita!

Franco   30 Dicembre, 2022

Lode al personale

Sono stato ricoverato per essere sottoposto ad intervento di rimozione di placca carotidea che riduceva il flusso dell'arteria del 75%. Io ero asintomatico, la placca è stata rilevata mediante ecodoppler programmato. Elogio tutto lo staff, che si è dimostrato molto professionale, gentile, competente e premuroso.

Silvia Parodi    04 Novembre, 2022

Complimenti!!!

Figlia di una paziente, servizio ottimo, personale tutto disponibile, competente e di immensa umanità. Grazie.