Marzia Petronzio   15 Settembre, 2023

Grazie!

Sono stata sottoposta alla enucleazione dell'occhio sinistro. La professoressa Blasi, oltre ad essere competente, ha dimostrato nei mie riguardi una grande sensibilità e dolcezza. Tutto lo staff è preparato, gentili e disponibile.

FRANCO NATALUCCI   14 Giugno, 2023

NEOFORMAZIONE PALPEBRALE

Ringrazio infinitamente il Prof. Gustavo Savino e tutti i suoi collaboratori, in particolare il Dott. Giovanni Cuffaro, che hanno seguito il mio caso da dicembre 2022 con professionalità, umanità e competenza. Il Prof. Savino ha eseguito un intervento di resezione palpebrale superiore e ricostruzione con tecnica Cutler-Beard, seguito da un ciclo di Radioterapia interventistica interstiziale presso il reparto di...

Iacovone Veronica    26 Aprile, 2022

Elogi professoressa Blasi

Desidero ringraziare la professoressa Maria Antonietta Blasi e il suo staff per la professionalità e la tempestività che hanno avuto nel trattare la mia patologia. Mi sono sentita coccolata e rassicurata in ogni momento. Alla escissione è seguita brachiterapia oculare. Grazie.

Luc Schwarz   21 Settembre, 2018

Trattamento competente ed efficace

Sono stato trattato di una maniera esemplare. La professoressa Maria Antonietta Blasi è molto competente e anche le sue assistenti riflettono la sua professionalità.

Grosu   10 Mag, 2018

Tumore oculare

Ringrazio tantissimo il Dott. Remo Battendieri ed il Dott. Gustavo Savino per avermi assistito e curato. Sono stati professionali e gentilissimi e sempre disponibili. Un grazie di cuore.

Annarita   09 Marzo, 2016

Emangioma - Dott. Scupola

Ringrazio il Dott. Scupola Andrea per avermi assistita in tutte le fasi della mia malattia, dalla diagnosi di emangioma coroideale al trattamento. Mai fino ad ora ho conosciuto una persona così professionale ed esperta anche del mio problema..: un tumore all'interno dell'occhio. Grazie a lui oggi rivedo!