veronica    29 Mag, 2023

4.6

Intervento ginecologico di isterectomia totale

Ringrazio di cuore il Dott. Vigone Alessandro e tutto il suo staff per la professionalità eccellente. Bravissimo. Consiglio, in caso di necessità.

monica Grometto    14 Mag, 2016

Isterectomia totale in laparotomia

Grazie al Prof. Surico e a tutta la sua equipe. Tutto il personale è stato sempre disponibile, attento e paziente. Un grazie particolare al Dott. Giana per la sua umanità e simpatia anche nei momenti un po' più bui.

Elisa Avogadro   23 Luglio, 2014

Eccellenza confermata in 2 degenze consecutive

Reparto di eccellenza confermato in 2 occasioni e nel follow-up. Sono stata ricoverata d'urgenza ai primi di aprile per una metrorragia severa e mi hanno prontamente salvato la vita con trasfusioni e terapia per bloccare le perdite e diagnosticato un fibroma in utero fibromatoso. A metà giugno sono stata operata di isterectomia ed è stata un'esperienza ottima. Porgo i miei...

patrizia   18 Mag, 2013

Isterectomia annessiectomia bilaterale Dr. GIANA

Da circa 5 anni sono una paziente del Dott. Giana e con lui mi trovo molto bene. Sono stata ricoverata 3 volte nel reparto di ginecologia e mi sono sempre trovata ottimamente. Ringrazio il Dott. Giana per la sua disponibilità e per la pazienza. Ringrazio anche tutta la sua equipe. Un saluto, Patrizia

c c    10 Agosto, 2012

Isterectomia laparoscopica- dott. Leo

Sono stata trattata con una isterectomia laparoscopica dalla equipe laparoscopica del dottore Leo ed ha fatto tutto attraverso l'ombelico; sono andata a casa il giorno dopo e sono stata subito bene. Non sapevo di questa possibilità e non avevo trovato nulla in tutta europa.. Complimenti per la bravura e per la professionalità.