Ipoestesia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da ipoestesia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale di Belluno
Enrique   01 Aprile, 2022

IL reparto

Veramente disponibili e simpatiche le infermiere che aiutano a rendere meno pesante il ricovero, che di per se è molto stressante. Medici presenti e disponibili, nonchè molto competenti.

Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
ROSANNA   25 Novembre, 2018

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio tutto lo staff del direttore dott. Bruno Bonetti, soprattutto il dott. Mauro Scarpelli per la professionalità, disponibilità e umanità avute nei miei confronti nella settimana di degenza.

Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco
Silvano   23 Giugno, 2015

Ottimo lavoro! Dott. Grimod

Ringrazio la neuroscienze 1, ho trovato medici veramente professionali e sono stato in ottime mani. Un particolare ringraziamento al Dott. Gianluca Grimod. Grazie!

Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola
Daniela Aresu   05 Giugno, 2011

1.3

ipoestesia arto inferiore

Visitata dalla dott.ssa Mussuto Vittoria dopo oltre 30 minuti di attesa, che sarebbero diventati molto di piu' se non avessi interrotto un'allegra conversazione tra personale sanitario e non, sono stata visitata scalza con i piedi sul pavimento senza uno straccio di carta per protezione (ho provveduto da sola e non aggiungo altro). Questa la mia personale esperienza: un referto scritto...