Eteroplasia renale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da eteroplasia renale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale Careggi di Firenze
Danilo   19 Novembre, 2017
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.7

Quando la professionalità è legata all'efficienza

Un ringraziamento al Prof. Serni e a tutto il suo staff medico e infermieristico per la competenza e la profonda umanità dimostrate. Sono arrivato al Careggi dopo vari consulti presso altre strutture, dove mi erano state prospettate differenti soluzioni al mio problema. Dopo la visita dal professor Serni ho subito avuto la certezza di aver incontrato la persona e la...

Ospedale Careggi di Firenze
Simona   19 Novembre, 2017
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.7

Ringraziamento dott. Serni e staff

Il mio ringraziamento va al professore Sergio Serni e al suo Team per la immensa professionalità. Ringrazio tutto il personale infermieristico e tutti gli operatori che collaborano per il benessere del paziente. Infinitamente grazie del Vostro operato.

Ospedale di Forlì
ANTONIO   16 Giugno, 2015
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.7

Eteroplasia rene sinistro

Un grazie di cuore al Dott. Zenico per la sua professionalità ed in modo particolare per la sua umanità nel tranquillizzare il paziente a fronte di patologie serie. Un grazie a tutto lo staff medico ed il personale di reparto per la disponibilità e la rapidità nel rispondere alle richieste dei pazienti.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute