Allergologia Policlinico Bari

2.7

Molto soddisfatto

Da oltre dieci anni, per la cura ed i controlli della mia asma allergica, mi rivolgo al reparto di Allergologia del Policlinico di Bari dove, grazie alla competenza ed alla professionalità del prof. Eustachio Nettis e dei suoi collaboratori, il quadro clinico con il relativo miglioramento della mia qualità di vita è decisamente migliorato. Infine, al citato prof. ed gli specializzandi rivolgo un ultimo ringraziamento per la loro gentilezza, cosa che non guasta mai.

Asma allergica.

La gentilezza vale davvero tanto

Il 30 marzo 2021 ho portato mio padre, 85 anni, per una valutazione di eventuale piano terapeutico con terapia biologica da parte del medico allergologo.
Prima di arrivare dal Prof. Luigi Macchia, casualmente chiedo all'ingresso del reparto informazioni alla Dott.ssa Valentina Rollo, la quale dal primo momento mostra una gentilezza e professionalita' di elevato spessore, assistendo mio padre dal primo all'ultimo minuto della visita e dei relativi esami, tipo spirometria, test allergologici, etc. Il Professor Luigi Macchia a differenza di quanto puo' a prima vista erroneamente apparire, si e' dimostrato una persona umanamente sensibile, molto professionale, gentile e nonostante il reparto sia fresco di trasloco al 1 piano del padiglione Chini, dirige una equipe molto organizzata, operativa e tutti davvero gentili e disponibili.
Ovviamente non so ancora se a mio padre sara' prescritta o meno la terapia biologica e l'eventuale risultato della stessa, ma con il mio commento ho voluto sottolineare le qualita' umane e professionali dei medici che ho conosciuto.
Complimenti alla Dott.ssa Rollo, al Professor Macchia ed a tutti i medici del reparto di Allergologia.

Asma bronchiale, poliposi nasale, necessita' di terapia biologica.

W gli specializzandi

Grazie agli specializzandi, competenti e pazienti. Sono sempre felice di andare in visita di controllo!

Asma.