Auxologico Pioltello

Risonanza magnetica

Il giorno 25.10.2023 alle ore 18.00 avevo risonanza magnetica prenotata con tariffa smart. Il medico non mi ha fatto l'esame. A quasi 24 ore di distanza sto ancora aspettando delucidazioni dall'Auxologico.
Siamo clienti, non pazienti.
Anzi, manco quello..

Maxillo facciale.

Gastroscopia con biopsie

Ho fatto una gastroscopia a Pioltello ad Aprile 2023 - esame poco simpatico di suo. La dottoressa che mi è capitata e che ha eseguito l'esame, è stata completamente priva di tatto, delicatezza ed umanitá.
Ho inviato una email di reclamo ma non ho mai ricevuto risposta.
Pessima anche la gestione del ritiro referti. Sconsiglio vivamente la struttura.

Gastrite.

Test molecolare Covid-19

Test molecolare eseguito ai miei due figli il 23/12. Promessi esiti al più tardi entro il 24 alle ore 21.00. Nessun esito ad oggi 26, struttura impossibile da contattare, nessuna informazione sul disservizio da nessuna parte. Non sappiamo che fine abbiano fatto i test e siamo bloccati in casa senza sapere quando potremo uscire. Siamo sequestrati in casa a causa non solo dell'inefficienza, cosa che capita, ma anche della mancanza di comunicazione. Hanno la nostra email e il telefono, cosa costava scrivere che, a causa di un imprevisto con i referti, tardavano? o che i test erano stati persi, o altro?
Struttura da evitare!

Test molecolare Covid-19, eseguiti per caso positivo in classe.

Disorganizzazione

Sembra di aver a che fare con gli Statali. Pessima organizzazione agli sportelli.
Al mattino, per un prelievo sel sangue, non c’è uno Sportello specifico ma ti passano davanti tutti: accettazione a pagamento, tariffa Smart, ritiro referti ecc., fino a che arriva il proprio turno. Non viene presa in considerazione il fatto che la gente sia a digiuno e passino ore.
Non parliamo poi se si deve prenotare.
Lavorano come le lumache.
L’unica cosa positiva è l’ampio parcheggio.

Prelievi del sangue.
Radiografia RX.

Reclamo sulla organizzazione

Porto mia mamma a fare una ecografia e mi trovo al CUP insieme a gente che deve fare il tampone, tra cui il mio vicino di casa (positivo)...
Ok mascherina, ok distanziamento, ma se vuoi fare i tamponi nella tua struttura, o li fai col metodo drive-in, oppure li fai in orari diversi da quelli assegnati a pazienti con altre patologie...

Ecografia Tiroide.