Campolongo Hospital di Eboli

3.1

Riabilitazione dopo intervento neurochirurgico

Eccezionale.
Sono stato ricoverato in Riabilitazione dal 20 gennaio al 3 marzo al quarto piano.
Un centro fantastico e un personale premuroso, soprattutto la caposala Voza Adelaide e la vice Assunta Paraggio. Non c'è stato un giorno in cui non si siano presi cura di me, mi hanno fatto sentire a casa in ogni istante. Non vi ringrazierò mai abbastanza.
Un saluto e un ringraziamento speciale anche alle mie terapiste Sonia e Antonina, che hanno reso un percorso tortuoso il più sereno possibile. Ringrazio anche tutti i dottori, infermiere e il portantino Rosario.
Venite qui se volete rinascere!

Ho subìto due operazioni alla cervicale con introduzione di placche e alla lombare per rimuovere 6 ernie.

Ottimo

Stamattina sono stata per la prima volta al Campolongo hospital per eseguire i preliminari per un intervento, ed ho trovato organizzazione, pulizia, disponibilità e gentilezza. Complimenti!!!

Tunnel carpale.

Chirurgia ortopedica - dott. Castaldi

Sono stata operata dal dottor Gianfranco Castaldi. Lui per me ha fatto un miracolo. Sono stata fortunata.

Ernia del disco.

Stratosferici

Sono ancora ricoverata dal 23 settembre per protesi d'anca destra effettuata il 25 settembre.
Siete tutti favolosi, cordiali e gentili.
Un grazie particolare va ai membri della sala operatoria, cortesi, sensibili pronti a rispondere a ogni mia domanda; un grazie particolare al dottor Castaldi che ha risolto il mio problema, un grazie particolare alle fisioterapiste Rosaria e Anna e ancora grazie alla dottoressa Della Rocca per la sua solarità e disponibilità.

Protesi anca dx.

Come a casa

Sono stato come a casa, ho trovato persone speciali, a partire dal mio medico chirurgo dott. Di Napoli, a capo sala, infermieri, ausiliari addetti alla mensa e alla pulizia e, per ultimo ma non per importanza, alla mia terapista Rosa, una persona paziente, professionale e simpatica, insomma: speciale.
Un grazie di cuore a tutti.

Protesi ginocchio.

5 stelle è poco

Mio marito è stato ricoverato per una lesione al legamento crociato anteriore e del menisco. Ottimi dottori, ottimi infermieri. Ottimo tutto. Un ringraziamento speciale va al dottor Di Napoli, che ha seguito mio marito durante tutto il percorso! Chapeau!

Lesione lca e menisco.

Benissimo, molto valido

Mi sono trovato benissimo, ci sono stato circa 2 mesi e anche volendomi lamentare di qualcosa... beh! difficile da trovare un motivo valido.
Il mio soggiorno è stato esclusivamente al 3° piano (stanza 307) e posso dire sia stato come il film Benvenuti al Sud, si piange quando si arriva e quando devi andar via. Un saluto a tutto lo staff del 3° piano.
Michele N. di Salerno

Protesi bilaterale di anca.

L'ospedale migliore d'Italia

Ho girato tantissimi ospedali per il mio problema di artrite. Non conoscevo il Campolongo Hospital e non conoscevo nemmeno Eboli. Ci sono capitata per caso, poiché mi trovavo in vacanza da quelle parti. Immerso nel verde e posizionato direttamente sul mare, mi diede l'impressione di un villaggio turistico balneare o di una di quelle cliniche dei telefilm americani. L'accoglienza è stata eccellente, sia del personale medico che paramedico. E non solo non sembrava di stare al Sud, ma non sembrava nemmeno stare in Italia. Il dottore mi disse un po' le stesse cose del mio medico di Milano, ma con una serenità ed una empatia rare un po' in tutte professioni. La mia esperienza è stata più che positiva. Spero di tornare da quelle parti, soltanto in vacanza e niente ospedali. Il mio giudizio è eccellente.

Artrite.
Accoglienza, pulizia, professionalità.
Poco pubblicizzato, magari tutti gli ospedali d'Italia fossero così..

Ottimo centro

È una struttura seguita benissimo, in cui opera personale ben preparato. Accoglienza ottima.

Sindrome di Guillame Barrè.

I MIGLIORI

In base alla mia esperienza, ritengo il Campolongo Hospital il miglior centro che esista per la fisiokinesiterapia...

Fisiokinesiterapia.
terapisti.