Cardiochirurgia Ospedale Vicenza

Struttura ospedaliera di basso livello

Scrivo questa recensione non per elogiare la struttura ospedaliera, ma per come l'attesa di una operazione possa aggravare lo stato di un paziente, principalmente fisico e poi morale. Una attesa durata un anno.
In seguito alla visita presso il primario di cardiochirurgia, sono stato ricoverato nel mese di settembre 2013, nel quale sono stato sottoposto ad una serie di esami ed accertamenti.
Mi e' stato comunicato di essere stato inserito nelle liste di attesa per sostituzione della valvola mitralica e aortica.
In maggio, corrente anno, sono stato contattato dalla segreteria del reparto di cardiochirurgia e mi e' stato comunicato che nel mese di giugno sarei stato ricoverato per la operazione.
Successivamente a giugno mi hanno comunicato che a luglio sarei stato operato e per finire a luglio mi e' stato detto che ad agosto sarei stato ricoverato per l'operazione.
Ormai stufo di questi "giochetti" e con l'aumentare dei sintomi, mi sono rivolto al primario di cardiochirurgia di un'altra struttura, il quale ha riscontrato un peggioramento del mio stato di salute e classificando la mia patologia come "urgente".
Circa 3 settimane dopo la visita dal primario sono stato ricoverato e operato di sostituzione di valvola aortica e mitralica.
Mi chiedo come sia possibile una gestione e una organizzazione cosi pessima per una struttura definita come una delle migliori del veneto.

Steno-insufficienza aortica e mitralica.

NEGATIVA!!!

Mia madre ha subìto un intervento di sostituzione della valvola cardiaca con riparazione alla mitrale e l'altra. L'intervento, eccellente, è stato eseguito dal Primario Salvador Loris, bravissimo!!!
PURTROPPO però, nella degenza ho trovato gente MALEDUCATA E POCO PROFESSIONALE CON I PAZIENTI.. USCIVANO A FUMARE E RIENTRAVANO SENZA PROBLEMI!!! MIA MADRE, DOPO 2 GIORNI, HA CONTRATTO UN VIRUS POLMONARE, CHE IN QUEL PERIODO LA MAGGIOR PARTE DEI PAZIENTI AVEVA. LEI PURTROPPO NE è USCITA MORTA. UN GRANDE DOLORE NON AVERLA ASCOLTATA, PERCHè LEI VOLEVA ANDARE A TREVISO... IL RIMORSO MI ACCOMPAGNERà PER TUTTA LA VITA PER NON AVERLA ASCOLTATA..

Sostituzione valvola cardiaca e riparazione alla mitrale.