Cardiochirurgia Policlinico Tor Vergata

4.7

prevenzione

Ho 51 anni. Il primo infarto lo ho avuto nel 2004 al miocardio trattato con stent; il secondo nel 2007; il terzo nel 2009. Grazie a questo reparto lo posso raccontare. Ormai non riesco più a capire quando ne sto subendo un altro, i dolori al torace mi sembrano tutti uguali al dolore tipico dell'infarto.
Volevo sapere se esisteva un sistema di controllo che dice quando ci si deve preoccupare e correre in ospedale. Ormai stava diventando quasi un abitudine far spaventare gli altri.
Al mio secondo infarto al miocardio, all'ospedale San Camillo, quando mi dimisero, mi diedero una macchinetta con delle ventose da applicarsi addosso, poi facendo un numero telefonico i medici mi dicevano se era tutto a posto. Questo l'ho fatto per 15 giorni poi l'ho riconsegnata in ospedale.
Io credo che questa macchinetta sia in grado di salvare molte vite. A volte noi che abbiamo avuto questa patologia ci vergogniamo di accusare il dolore forse per non spaventare chi ci è vicino, e questo lo so che è sbagliato ma è cosi. forse lo facciamo per non dover rivedere le loro facce provate dalla preoccupazione per noi quando usciamo dalla sala operatoria. Credo che sia davvero utile sia per voi che per noi. Ancora un grazie a questo reparto se oggi scrivo questo, ancora un grazie a chi di voi leggerà questa lettera e ne parlerà perchè parlandone si cominciano a cambiare le cose. Un uomo fortunato.

Tre infarti - inserimento stent.

grazie

Con professionalità e umanità hanno brillantemente risolto l'infarto al 99% di mia madre con tre bypass. Tutta l'equipe del prof. Chiariello onora il giuramento di Ippocrate. Nel reparto è curato al meglio ogni aspetto medico, fisico e psicologico. Il Signore li illumini e li benedica.

Infarto antero-settale / bypass coronarico.

vita salvata

Grazie per aver concesso a mio fratello un altra possibilità di vita. Soprattutto grazie al dr. Zeitani (operatore)

Dissecazione aortica di tipo a.

GRAZIE

prof. CHIARIELLO E DOTT. ZEJTANI,
DUE MOSTRI DI FREDDEZZA, COMPETENZA, UMANITA' .
QUANDO VI PENSO MI VIEN DA PIANGERE. GRAZIE DA ALBERTO MAGLIULO.

2 infarti, 4 by pass, riparazione valvola mitrale.

TOP

Dire che il reparto di Cardiochirurgia del Tor Vergata sia il massimo è riduttivo.
Dal Prof. Chiariello, il Prof. Pellegrino fino all'ultimo del personale del reparto un grazie per tutto quello che avete fatto per me.

3 by pass coronarici.

STUPENDI!!!!

Sono passati 3 anni e non li posso dimenticare, la gentilezza, l'umiltà e l'amore con cui sono stata trattata sempre li porterò nel cuore. Tutti e dico tutti dal Prof. Chiariello, al Prof. Pellegrino (gran simpaticone) ed ancora al Dott. Zeitani, che ha avuto il mio cuore nelle sue mani e lo ha fatto rimettere in motto, grazie ancora siete angeli!

Intervento per 2 by pass aorto coronarici.
Coronarografia.

visita ambulatoriale

Ho trovato i dottori in ambulatorio molto competenti e gentili.

visita ambulatoriale reparto cardiochirurgia.

Cardiochirurgia Tor Vergata

LA PIU' ECCELLENTE EQUIPE DEL MONDO. I VERI ANGELI DEL MONDO.... GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE., E' IMPAGABILE...
magliulo

Cardiaca.