Cardiologia 1 San Giovanni Addolorata Roma

2 recensioni con 4 stelle

Assistenza ottima

Purtroppo il reparto é vecchio, pochi spazi per i familiari ed assenza di servizi igienici per i visitatori.
Per il resto, ottimi medici ed angioplastica coronarica effettuata con successo.

Sindrome Coronarica Acuta (SCA).

Competenti e responsabili

Non mi sono accorto di nulla, sembrava di essere in una di quelle serie televisive.... Bravi tutti, infermieri professionali e tra loro ci sono taluni eccezionali sia come comportamento, sia come dedizione che come passione.. Voto globale massimo.
Addetti alle pulizie: che ci siano o meno, è uguale.. non lavano in terra o non usano disinfettante, cosa che uno si auspicherebbe.. Passano solo il mocio..
Servizio pasti: oltre a non essere puntuale (una volta all'una, una volta alle due, una volta alle 13.30), il cibo è pure da ospedale... Poi il malato sta qui senza televisione o distrazione, il tempo non scorre e l'ora del pasto èdiventa il momento clou, invece.. che delusione!

Angioplastica.