Cardiologia Ospedale Novi Ligure

 
4.2 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(7)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.3  (10)
 
4.0  (10)
 
4.5  (10)
 
4.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Accesso da pronto soccorso

Sono medico di medicina generale, specializzato in medicina interna, Geriatra e Gerontologo già ospedaliero in Psichiatria in U.K. e poi in Medicina Geriatrica presso Osp. Civile di Alessandria.

- 15 gennaio 2023: alle 13.55 mia mamma entra in pronto soccorso di Novi e resta in una barella in PS fino al tardo pomeriggio di lunedì 16.
- Un medico argentino pontifica alla maniera di Papa Bergoglio, anziché piazzarle un fonendo sul cuore, dopo che gli ho detto di grave soffio sistolico in tachiaritmia.

Il dr. Pareti, cardiologo di turno domenica 15, la vuole dimettere perché non ha problemi cardiaci. Dopo mia insistenza, mia mamma resta in pronto soccorso. La dr.ssa Vitale lunedì alle 14.30, quando telefono in cardiologia, dice che mia mamma non ha problemi cardiaci e che quindi non è di sua competenza.
Sempre la Vitale alle 17.30 di lunedì ci ripensa, le fa un ecocardio in pronto soccorso e mi richiama perche’ ha trovato una grave stenosi aortica + grave insufficienza mitralica e tricuspidale, dopo che da 2 giorni chiedevo di auscultare il grave soffio sistolico e di fare ecocardio!
Ecocardio fatto dopo più di 30 ore in barella. Sempre la Vitale (la vice) mi dice che mia madre andrà in dialisi perché ha una nefroangiosclerosi. Mia madre non ha alcuna insufficienza renale: bastava che gli infermieri le avessero dato da bere!!!
La Rovere (direttore cardiologia) vuole dimetterla dopo pochi giorni. Ho dovuto recarmi con un avvocato di domenica mattina per far valere le mie ragioni. Meno male che avevo testimoni, perché gli infermieri mi hanno pure accusato di urlare in reparto.

Grazie al dr. Audo, direttore della cardiochirurgia dell'Ospedale Civile di Alessandria, mia madre è rinata dopo un intervento chirurgico delicato e complesso (sternotomia e circolazione extracorporea). Non e’ in dialisi, cammina autonomamente e ragiona come prima. A Novi avevano sconsigliato ripetutamente l’intervento.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Brutta esperienza

Maleducazione, insensibilità ed approssimazione.
In tanti anni di patologia e in vari ricoveri, mai visto niente di simile.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
2 risultati - visualizzati 1 - 2