Cardiologia San Filippo Neri

4.7

Burocrazie e disorganizzazione

Sono una paziente in cura al San Filippo Neri per un carcinoma al seno. Oggi avevo appuntamento per ecocardio alle dieci e mezza, perché devo essere operata. Dopo due ore sto ancora aspettando e trovo assurdo che non si riesca a fare una pianificazione con degli orari veri, per non sottoporre persone malate (e non poco) e anziani a questo strazio. Mi chiedo, ma come mai negli altri paesi europei ci riescono e qui no? siamo forse più incapaci? Non credo. Fate una scheda con il numero di pazienti, il tipo di visita o esame e il tempo occorrente più o meno e fate una tabella di marcia. Quindi trovo scandaloso che nel 2019 con tutti gli strumenti a disposizione siamo ancora in questa realtà senza rispetto per le persone. Organizzatevi.
PS: il voto sulla competenza non lo posso dare, sto aspettando ancora di fare l'esame.... L'ho comunque inserito perché so che i medici sono bravi.
Ribadisco però che la organizzazione è inesistente e le attese sono assurde. Il tempo è un bene prezioso e non può essere sprecato quando tutto questo si può evitare.

Controllo, ecocardio.