Casa di Cura Divina Provvidenza di Bisceglie

 
3.1 (14)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
 
(3)
Voto medio 
 
3.1
 
3.4  (14)
 
3.4  (14)
 
3.2  (14)
 
2.7  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

PESSIMA RIABILITAZIONE

I miei zii hanno ricoverato qui mia nonna, dopo essersi fratturata il femore, per la riabilitazione, dopo aver subìto un intervento. In una settimana non ha MAI avuto una degna riabilitazione, se non la mattina una infermiera che non faceva altro che alzarle e abbassarle i piedi. Per non parlare del personale, spesso maleducato...

Patologia trattata
Esiti frattura femore.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Disorganizzazione totale

Ricoverata nella struttura per frattura di bacino e femore, mia zia ha dovuto svolgere fisioterapia. A causa del Covid, c'erano delle restrizioni per le visite, ma la cosa sconvolgente è che ti assicuravano videochiamate con paziente mai fatte. Volevi parlare con qualche medico, capo sala? Niente. Non ti facevano neanche una chiamata per aggiornarti sullo stato di salute.
Chiamano per biancheria, pannolini ecc., arrivi lì e c'è l'armadietto pieno.
Morale della favola, ad oggi ho ricevuto la chiamata per sapere che è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Barletta e non sono ancora a conoscenza del perché!

Patologia trattata
Frattura femore e bacino.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

RSA Madre Pia

RSA Madre Pia. Personale assolutamente carente, talmente carente che chi non è autonomo viene lasciato allettato e abbandonato. Danno i pasti solo a chi è in grado di alimentarsi da solo, chi non lo è praticamente non mangia! Mio padre è uscito che pesava 30 kg! Lasciato allettato e poi, non avendo il personale, non vanno nemmeno a movimentare il paziente, che si piaga. Paziente con piaghe da decubito che non sono in grado di curare, o che non curano nemmeno!
Gli operatori sono giovani al primo incarico, senza che gli venga affiancato personale qualificato.
Mio padre avrebbe dovuto fare riabilitazione post intervento al femore ,ma lo hanno tenuto allettato per un mese e mezzo perchè mancava l'imbragatura per il sollevatore!!! Mio padre prima della frattura camminava tranquillamente e senza assistenza!

Patologia trattata
Esiti intervento per frattura femore.
3 risultati - visualizzati 1 - 3