Casa di Cura Igea Milano

Semplici analisi del sangue

Sono entrata lunedì mattina alle ore 9.30 come solvente, in quanto la casa di cura non e' convenzionata con Unisalute. Dopo aver fatto tre (3) code, una per l'accettazione, una per ricevere le due fialette per il prelievo e una per il prelievo stesso, mi sono ritrovata sospinta in una stanza con due poltrone, entrambe occupate dal paziente precedente. La persona addetta al prelievo era priva di guanti. Nella fretta del prelievo mi ha provocato un sanguinamento che e' proseguito provocando un forte ematoma con cheratosi nella zona in cui e' stato infilato l'ago. Il giorno successivo nuova coda per ritirare due (2) analisi. Soffro di una malattia del sangue, sono residente a Firenze e mai, mai mi era capitato di trovarmi in un luogo cosi inospitale, piuttosto sporchetto, con personale sbrigativo e villano. E soprattutto ad avere male al braccio fino a due giorni dopo per un'endovena fatta male..

Analisi del sangue.