Casa di Cura Igea Milano

Cardiologo scrupoloso

Il dott. Pietro Binaghi ottimo cardiologo: scrupoloso e meticoloso, dà un senso di sicurezza nei pazienti, ci si sente in "buone mani".
Dopo visita accurata per le mie aritmie, mi ha indirizzata in un centro aritmologico.

Visita cardiologica.

Intervento cataratta

Equipe fantastica con chirurgo oculista professionale e competente: Dott. Giorgio Gagliano.

Cataratta.

Visita urologica

Mi dispiace segnalare una visita a dir poco pessima effettuata con dall'urologo dott. Catania. Non sono stata nemmeno visitata (dolori per calcoli renali). Mi ha subito prescritto un esame da fare; ma quello che è più sconcertante è che ha praticamente copiato il referto del collega (tra l'altro molto professionale) che era di un anno fa!! La stessa cosa ha fatto 2 giorni dopo con mio marito per altra patologia: niente visita, però visto che era stato operato 2 anni prima, una occhiata poteva anche dargliela... Non ho parole. Mi spiace perché è una clinica ottima in altri reparti. Rimpiango la professionalità e bravura del dott. Patelli, che è andato in pensione.

Calcoli renali; dilatazione bacinetto.

Elogio alla dottoressa Meloni per la competenza

Mio marito a marzo del 2016 è stato operato dalla dottoressa Meloni perché affetto da epatocarcinoma ed è tuttora seguito da lei.. La ringraziamo per la sua umanità, pazienza e competenza professionale. Di tutto questo la ringraziamo di cuore.

Epatocarcinoma.

Riabilitazione motoria dopo ictus

Brutta esperienza: o e' colpa mia che non saputo adeguarmi, o sono capitato nel momento sbagliato nel posto sbagliato.

Riabilitaziobe motoria dopo ictus.

Intervento alla cataratta

Intervento maggio 2013: occhio sinistro al buio completo.
In precedenza la visibilità era discreta, ora è zero.
Da maggio a dicembre ho effettuato diversi controlli, ma la situazione non migliora. Così ora vivo con un occhio solo.

Cataratta.