Casa di Cura Pio XI Roma

Operata al tunnel carpale

Effettuata una semplice operazione al tunnel carpale che, oltre a non aver risolto il problema, ha peggiorato addirittura la mia situazione.

Tunnel carpale.

Risonanza magnetica

Ho accompagnato una persona a fare un risonanza. Appuntamento alle ore 11.40, esame effettuato dopo due ore.
Il personale è asettico, non maleducato ma... senza stile, senza empatia; sembra ti facciano un favore.
Si paga il parcheggio, assurdo per una clinica privata, ed ancora più assurdo è pagare per un ritardo non imputabile al paziente.
Che dire? Io non ci metterò più piede.

Ernia discale.

Costi alti e PET scadente

Come ogni 6 mesi, eseguo presso di voi la Pet (non posso fare la Tac per problemi ai reni). Mi aspetto una recidiva del cancro ovarico che 9 mesi fa è stato operato. Ho bisogno della Pet per verificare l'andamento delle metastasi. Un esame che mi preoccupa e che pago oltre mille euro. Ebbene, è eseguito da un tecnico e solo da lui, senza medico, dopo un frettoloso colloquio con un medico preoccupato solo che io firmi i fogli. Tralascio l'antipatia degli impiegati, freddamente cortesi. Forse perché paghiamo tanto, siamo persone da trattare male?
Marcella Smocovich

PET per verifica sviluppo metastasi da cancro ovarico al 3° stadio.

Esperienza negativa

POCO SOLLECITI NEGLI INTERVENTI, LA MALATTIA COSI' PURTROPPO E' DEGENERATA. QUINDI E' STATA NECESSARIA L'EFFETTUAZIONE DI ALTRE ANALISI E DI ALTRE LASTRE.
TRATTARE LE PATOLOGIE TROPPO LENTAMENTE AGGRAVA DI TANTO LE COSE.. LA MIA ESPERIENZA PRESSO QUESTA STRUTTuRA LA RITENGO DEL TUTTO NEGATIVA.

NEOPALSIA VESCICALE.