Casa di Cura San Francesco di Galatina

4.2

Grazie Dott. Giovanni Greco

Vorrei esprimere la mia gratitudine al Dott. Giovanni Greco e a tutto il suo staff, per la competenza e professionalità dimostrate da subito. Sono stato da lui operato per prolasso emorroidario dopo 7 giorni dalla visita... e ora sono rinato.
Struttura molto organizzata e ben gestita, nessun dolore post operatorio.
Un miracolo direi.. Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Prolasso emorroidario.

IDROCEFALO CRONICO

Struttura eccellente, abbiamo ultimamente avuto modo di girare diverse strutture a causa di una patologia misconosciuta che è quella dell'idrocefalo, diagnosticata dal luminare dott. Antonio Scollato. Il personale infermieristico del reparto di chirurgia è il massimo della professionalità, umanità e gentilezza, è l'eccellenza.
Siamo stati al Besta di Milano, ma non esiste paragone con la clinica San Francesco, con il personale infermieristico e, soprattutto, coi medici: competenze, conoscenze e umanità come l'illustre scienziato luminare esperto dott. Antonio Scollato, io non ne ho trovate.
Dio benedica queste persone.

IDROCEFALO CRONICO (LOVA) - TEST DI SOTTRAZIONE LIQUORALE.

Tampone Covid: costo speculativo

La mia recensione non ha nulla da eccepire sulla grande professionalità del bravo dottor Corrado Giuranno, ma è sicuramente critica sul costo del tampone Covid-19 obbligatorio, di ben € 84,00, effettuato a mio marito, il 6 Agosto, prima di un intervento di cataratta e inserimento lente Premium per la correzione a pagamento della vista. Come già fatto notare dal paziente, la Clinica applica una tariffa di gran lunga superiore a quella applicata da altri laboratori o cliniche della zona.
Saranno pure liberi di farlo... ma dopo una spesa di € 1.500,00 per occhio (Tot € 3.000,00), la si può ‘’vedere‘’ solo come una inutile speculazione...
Un’altra pecca è stata, a mio avviso, la sconveniente discrezionalità di una operatrice e i suoi modi davvero sgarbati e sconcertanti, nel fare oltrepassare la fila per l’elettrocardiogramma a taluni pazienti, ultimi arrivati, senza rispetto alcuno per quanti, rispettosamente, attendevano da ore il proprio turno.

Cataratta e inserimento lente Premium.

Polipo angiomatoso corda vocale

Il giorno 5 marzo c.m. sono tornato in questa clinica accolto con estrema cortesia, umanita', competenza, affabilita'. Sono stato finalmente operato alle corde vocali per un polipo dal dott. Turso, professionista validissimo di innegabile competenza, gentilezza, disponibilita'. Ho avuto modo di apprezzare la qualita' della clinica; ho ricevuto ottima accoglienza, i medici sono competenti, bravissimi gli infermieri, direzione sanitaria efficientissima e di elevato livello.
Un grazie particolare al DIRETTORE SANITARIO per la sua continua disponibilita' nei miei confronti e tanta umanita'. Un grazie di vivo cuore alla sig.ra Amata Sylvia per la sua cortese disponibilita' e all'infermiere Quartini Marco; in ultimo grazie al simpaticissimo anestesista Dott. Mastria. Altre parole sarebbero superflue. A tutta l'equipe della clinica un vivo grazie di cuore.

Exeresi in microlaringoscopia polipo corda vocale dx.

Preospedalizzazione

Solo per un prericovero:
IN 8:30
OUT 16:30.
Molto ma molto deludente. Fortunatamente il paziente e il suo accompagnare erano relativamente giovani. Ma vi immaginate una persona anziana?? Veramente senza parole!
I servizi alle 9:00 del mattino privi di carta igienica e di sapone. E non voglio aggiungere altro.

Prericovero.

Polipo angiomatoso corda vocale

In data 21/1/2019 presento in clinica la richiesta di intervento alle corde vocali con allegata diagnosi del dott. Turso Felice e all'accettazione mi compilano la relativa cartella clinica; effettuo il prericovero, analisi, radiografia torace, elettrocardiogramma e quindi, finalmente, alle ore 13.00 effettuo la visita dell'anestesista, che MI AUTORIZZA l'intervento, fissato per il giorno 29/1/2019.
INVEROSIMILMENTE il 29/1/2019 mi presento alle ore 7.30 nel reparto di otorinolaringoiatria per il ricovero e relativo intervento e... mi rispondono che NON HANNO LA MIA CARTELLA CLINICA. Dopo ore di ricerca non la trovano, e con essa spariti tutti i miei dati (impegnativa di ricovero, analisi, elettrocardiogramma, radiografia torace ecc. E aggiungo che in occasione dell'intervento avevo dismesso di prendere da 10 giorni la cardioaspirina). Pertanto senza cartella clinica, perduta nei meandri della clinica, niente intervento.
Ora giudicate voi l'ordine, la cura, la manutenzione di conservare gli atti, tutto alla fine a discapito del povero malato, che con la coda tra le gambe, dopo aver perso 39 giorni di attesa, deve iniziare da capo tutto il curriculum degli esami. E questo... senza voce... Penso di essere stato chiaro!!!

Polipo angiomatoso corda vocale dx.

Tempi d'attesa biblici

Disorganizzazione nella gestione delle prenotazioni, di conseguenza c'è un accavallamento nelle visite ed esami di routine. Per un ECG abbiamo atteso 5 ore... Si rischia di rimane tramortiti al prericovero...

Cataratta.

Intervento emorroidi e ragadi

Sono stata operata il 14 giugno dal Dott. Giovanni Greco per emorroidi e ragadi.
Volevo complimentarmi per la sua professionalità, umanità, gentilezza e simpatia.
Sono rinata dopo 4 anni di sofferenza sia fisica, morale che economica.
Post operatorio top!
Gianna

Emorroidi e ragade.

Emorroidectomia secondo Longo

Sono stato operato di emorroidectomia secondo tecnica di Longo dal Dott. Giovanni Greco. Professionalità e competenza per tutte le figure professionali che hanno gestito in maniera eccellente la mia degenza. Rinato già dal 3° giorno dopo l'intervento. Grazie.

Emorroidi.

Cura emorroidi con Stapler (Intervento di Longo)

Operato per recidiva a prolasso emorroidario, in 8 giorni dalla visita sono stato operato dal bravissimo è simpaticissimo dottor Giovanni Greco. Mi sono trovato benissimo, nessun dolore post operatorio e devo dire che, a distanza di 9 giorni, sono rinato.
Bravissimi tutti gli infermieri ed in particolare Angelo, di nome è di fatto. Esistono le eccellenze anche al sud, consiglio a tutti questo centro.

Emorroidi prolasso.

Clinica di eccellenza

Il 1° dicembre 2016 ho effettuato un intervento presso questa Clinica alle emorroidi. Sono stato operato dallo straordinario e abilissimo Dr. Giovanni Greco di San Pietro Vernotico (BR), medico di insuperabile professionalità. Complimenti a tutta l'equipe medica e al personale infermieristico.
Un piccolo neo: più attenzione alla pulizia.
Tanto dovevo,
Marcello

Emorroidi.

Complimenti

A causa di un ricovero di mia madre, Tecla Perrone, durato dieci giorni, ho avuto modo di apprezzare la qualità della clinica. Medici competenti, reception di livello elevato, Direzione Sanitaria efficiente e capace (merce rara negli ospedali di questi tempi). Risultato finale: mia madre sta bene.

Febbre.

Code. Interminabili

Code interminabili per effettuare due semplici esami per un prericovero. Per me siete un no.. Inutile accumulare persone in una unica giornata se poi non le sapete gestire. Risultato: un accumulo di persone in corridoi con aria consumata.. e la maggior parte di loro poveri anziani costretti anche a stare in piedi visto il numero ridottissimo di sedie. Arrivo in clinica alle 07.30, adesso sono quasi le 11.00 e di questo passo.. fortunati se riusciamo a pranzare per le 13.00! Speriamo almeno in tempi migliori il giorno dell'intervento.

Cataratta.

CLINICA ECCELLENTE

Ho effettuato un intervento presso questa Clinica, operato dal Dott. Francesco Vizzi, grande professionista distintosi per gentilezza e disponibilità. Il mio ringraziamento va a lui e a tutto lo staff medico ed infermieristico nessuno escluso (magari fossero tutti così). Ho superato ottimamente il post/operatorio indolore.
Grazie!!

Prolasso emorroidi.

Clinica eccellente

E' doveroso scrivere due parole per ringraziare tutta l'equipe della clinica San Francesco di Galatina.
Sabato scorso ho affrontato un'operazione presso questa struttura con il dott. De Giovanni Manuel e, sinceramente, ho avuto l'impressione di essere circondata da amici più che da medici e infermieri. Con la loro professionalità e disponibilità mi hanno trasmesso tanta tranquillità.
Complimenti e grazie ancora a tutti, nessuno escluso.

Chirurgia plastica.

ECCELLENTE REPARTO DI GINECOLOGIA

Ho subìto un delicato intervento alle ovaie, operata del prof. Fernando Baffa e da tutta la sua equipe, ho riscontrato innegabile professionalità, competenza ed umanità... altre parole sarebbero superflue... Ringrazio il prof. Baffa il quale, grazie al suo intuito eccezionale, ha diagnosticato un problema non riscontrato in passato da tantissimi altri ginecologi consultati. Il mio ringraziamento va, comunque, a tutti quanti operano presso la Casa di Cura San Francesco: medici, infermieri, inservienti... Siete stati tutti eccezionali nella Vostra sensibilità, con i Vostri sorrisi e buon umore mi avete aiutata a superare uno scoglio per me arduo. Un grazie particolare lo dedico alle infermiere: le signore Patrizia, Pina, Serena, Susy e, non ultimo, al simpaticissimo Angelo.

Cisti ovarica.

STRAORDINARIO CHIRURGO: FRANCESCO VIZZI

Sono stato operato alle emorroidi dallo straordinario e abilissimo chirurgo Dott. Francesco Vizzi. Un dottore UNICO e IRRIPETIBILE sia per la sua insuperabile professionalità, sia per la grazia innata della sua gentilezza e disponibilità. NON ESISTONO PIU' DOTTORI COME IL DOTT. VIZZI.
Complimenti anche al personale infermieristico.
Con infinito rispetto,
Valerio

intervento: Emorroidi.

Stapedioplastica- dott. Oriolo

Ho soggiornato 2 giorni presso la clinica, per un intervento di stapedioplastica. Ho trovato medici molto preparati, in particolare il dott. Francesco Oriolo che mi ha seguito. Grazie alla loro professionalità, ho riacquistato un ottimo udito.

Otosclerosi.

ottimo servizio

ho soggiornato 2 giorni per un intervento alle emorroidi e la bruciatura di una ragade.
Il perfetto lavoro dei chirurghi ha fatto tollerare molto bene il post/operatorio insieme alla ottima assistenza del personale infermieristico e del servizio in camera.
Ottimo veramente.

emorroidi, ragade anale
ottimo rapporto con il chirurgo dott. Vizzi
nn