Clinica San Francesco di Galatina

4.6

REPARTO GINECOLOGIA

Questa recensione per esprimere immensa gratitudine per l'assistenza ricevuta nel reparto di ginecologia della Clinica San Francesco.
L'intera equipe egregiamente coordinata dalla caposala, signora Susy Duma, è composta da professionisti competenti, scrupolosi, capaci di instaurare un rapporto cordiale e rassicurante con i pazienti.
Preparazione, professionalità e competenza unite a cortesia, dedizione e attenzione verso le esigenze e i bisogni dei pazienti e dei loro familiari, l'umanità, la sensibilità, l'empatia dimostrate dal dottor Lorenzo Sabato, della caposala e del personale tutto, portano a poter definire il reparto di ginecologia della Clinica un fiore all'occhiello nel panorama della sanità pugliese.
Allorquando alle qualità professionali si uniscono doti umane, si raggiunge l'eccellenza!!

FIBROMATOSI UTERINA A CONTEGNO EMORRAGICO.

Grazie Dott. Giovanni Greco

Vorrei ringraziare il Dott. Giovanni Greco e tutto il suo staff, nonché le gentilissime infermiere del reparto. Sono stata operata per un prolasso emorroidario di 3° grado e in solo 5 giorni ho riconosciuto uno stato di benessere che avevo dimenticato.
Intervento Chirurgico Tecnica STARR.
Avere la fortuna di incontrare un medico e del personale così competente, è davvero rassicurante.
È bene tranquillizzare i futuri pazienti: sono davvero in ottime mani!

Prolasso Emorroidario.

Tampone Covid: costo speculativo

La mia recensione non ha nulla da eccepire sulla grande professionalità del bravo dottor Corrado Giuranno, ma è sicuramente critica sul costo del tampone Covid-19 obbligatorio, di ben € 84,00, effettuato a mio marito, il 6 Agosto, prima di un intervento di cataratta e inserimento lente Premium per la correzione a pagamento della vista. Come già fatto notare dal paziente, la Clinica applica una tariffa di gran lunga superiore a quella applicata da altri laboratori o cliniche della zona.
Saranno pure liberi di farlo... ma dopo una spesa di € 1.500,00 per occhio (Tot € 3.000,00), la si può ‘’vedere‘’ solo come una inutile speculazione...
Un’altra pecca è stata, a mio avviso, la sconveniente discrezionalità di una operatrice e i suoi modi davvero sgarbati e sconcertanti, nel fare oltrepassare la fila per l’elettrocardiogramma a taluni pazienti, ultimi arrivati, senza rispetto alcuno per quanti, rispettosamente, attendevano da ore il proprio turno.

Cataratta e inserimento lente Premium.

Polipo angiomatoso corda vocale

In data 21/1/2019 presento in clinica la richiesta di intervento alle corde vocali con allegata diagnosi del dott. Turso Felice e all'accettazione mi compilano la relativa cartella clinica; effettuo il prericovero, analisi, radiografia torace, elettrocardiogramma e quindi, finalmente, alle ore 13.00 effettuo la visita dell'anestesista, che MI AUTORIZZA l'intervento, fissato per il giorno 29/1/2019.
INVEROSIMILMENTE il 29/1/2019 mi presento alle ore 7.30 nel reparto di otorinolaringoiatria per il ricovero e relativo intervento e... mi rispondono che NON HANNO LA MIA CARTELLA CLINICA. Dopo ore di ricerca non la trovano, e con essa spariti tutti i miei dati (impegnativa di ricovero, analisi, elettrocardiogramma, radiografia torace ecc. E aggiungo che in occasione dell'intervento avevo dismesso di prendere da 10 giorni la cardioaspirina). Pertanto senza cartella clinica, perduta nei meandri della clinica, niente intervento.
Ora giudicate voi l'ordine, la cura, la manutenzione di conservare gli atti, tutto alla fine a discapito del povero malato, che con la coda tra le gambe, dopo aver perso 39 giorni di attesa, deve iniziare da capo tutto il curriculum degli esami. E questo... senza voce... Penso di essere stato chiaro!!!

Polipo angiomatoso corda vocale dx.

Intervento emorroidi e ragadi

Sono stata operata il 14 giugno dal Dott. Giovanni Greco per emorroidi e ragadi.
Volevo complimentarmi per la sua professionalità, umanità, gentilezza e simpatia.
Sono rinata dopo 4 anni di sofferenza sia fisica, morale che economica.
Post operatorio top!
Grazie di cuore.
Gianna

Emorroidi e ragade.

Clinica di eccellenza

Il 1° dicembre 2016 ho effettuato un intervento presso questa Clinica alle emorroidi. Sono stato operato dallo straordinario e abilissimo Dr. Giovanni Greco di San Pietro Vernotico (BR), medico di insuperabile professionalità. Complimenti a tutta l'equipe medica e al personale infermieristico.
Un piccolo neo: più attenzione alla pulizia.
Tanto dovevo,
Marcello