Casa di Cura San Francesco Verona

4.7

Frattura di polso mal consolidata

In ospedale hanno operato mia figlia per una brutta frattura da sport al polso. Risultato pessimo, con polso completamente non funzionale.
Mi sono rivolta in 2 strutture di Verona dove mi hanno rassicurata e consigliata sul re-intervento.
Ho scelto questa clinica, dove mio marito era stato operato per il ginocchio dal primario dr. Perazzini con ottima cura e risultato.
Il dottor Donadelli e il dottor Carità della chirurgia della mano hanno rioperato la bimba con ottimo risultato e con estrema professionalità. Risultato: completa guarigione con i complimenti dei fisiatri e pediatra.
Un grazie sentito.

Frattura polso.

Colecistectomia laparoscopica

Sono stata operata in questa clinica per dei calcoli alla cistifellea. Ottima equipe medica, rassicuranti in sala operatoria, ottima assistenza, tranne una persona che aveva dei modi sempre un po' bruschi e mi diceva le cose contrarie agli altri. Spero di non averne più bisogno ma, sicuramente, se avessi necessità, mi rivolgerei a questa clinica nuovamente.

Calcoli alla cistifellea.

Mano guarita

Sopra ogni cosa ho riscontrato pulizia della clinica, professionalità e umanità. Un sentito grazie a tutta l'equipe di chirurgia della mano e della sala operatoria.

Rizartrosi.
professionalità.
parcheggio.

occlusione nervo ulnare

Sono stata operata alla spalla, per occlusione del nervo ulnare, dal dott. Musatti. L'operazione è andata benissimo, la spalla è ora come nuova ed il nervo ulnare fatto dal prof. Cugola è perfetto.

occlusione del nervo ulnare

Genitore del paziente

Clinica privata ottimo sostituto delle strutture pubbliche, avendo liste di attesa praticamente nulle.

piedi piatti
estrema competenza e ridottissimi tempi di attesa
parcheggio

Chirurgia protesica clinica S. Francesco

Sono stato operato di artroprotesi di ginocchio.
Ambiente a misura di paziente.
Equipe medica eccellente.

Gonalgia dx.

ECOGRAFIA MAMMARIA

Ogni anno eseguo la mammografia e l'ecografia mammaria di controllo.
A 37 anni ho subìto una quadrantectomia sinistra con asportazione dei linfonodi ascellari (con chemioterapia e radioterapia) e nel 2016 ho subìto una mastectomia con inserimento di protesi.

Martedì scorso, 21 marzo, dopo la mammografia all'altro seno, si sarebbe dovuta eseguire l'ecografia accurata come di consueto. Da trent'anni faccio questi controlli e ogni volta con seria preoccupazione, visto i precedenti. Posso dire che sono rimasta esterrefatta dalla noncuranza, dalla superficialità e dalla brevità di tale esame tanto che, alla ragazza gentilissima e professionale che aveva eseguito la mammografia, ho chiesto se dovevo aspettare.

Sono molto amareggiata e non mi sento per niente tranquilla dopo un'ecografia annuale ESEGUITA IN QUESTO MODO.
Avevo una grande considerazione di questo centro che, anche se scomodo per me che ho dovuto prendere ore di permesso al lavoro e saltare il pranzo, avevo accettato volentieri proprio per la serietà e la professionalità divulgata.

Spero che questo sia stato un episodio unico, che comunque per me è stato veramente negativo.

Ecografia mammaria.

Pessima esperienza fisica fisiatrica

Sono stata visitata da una dottoressa fisiatra T. col servizio sanitario nazionale. Sono stata trattata malissimo: non mi lasciava parlare, era nervosa, mi ha tenuto in visita poco tempo, visitandomi in malo modo e scrivendo come referto due righe.
Durante la visita le poche parole che sono riuscita a dire sono state inascoltate visto che continuava a chiedermi di una fantomatica ernia di cui non sono affetta, infatti in precedenza sono stata operata di spondilolistesi. Come terapia mi ha prescritto un ciclo di laser per il dolore, scetticamente poiché mi ha detto che probabilmente sarebbe stato un tentativo vano. Mi trovo costretta a non essere convinta della terapia e della diagnosi di questa dottoressa. Il risultato sarà che dovrò recarmi presso un'altra struttura a pagamento.

Coccigodinia.

Risonanza magnetica ginocchio

Il tecnico, dopo avermi applicato la strumentazione per l'esame, se n'è andato lasciandomi sola per 40 minuti. Mi sono sentita male più volte, ma pur chiamando soccorso nessuno si è presentato. Essendo malata di cuore, ne sto ancora pagando le conseguenze.

Risonanza magnetica ginocchio sx.

Intervento inutile

Mi sono affidata al dott. Ricci. Intervento al ginocchio inutile, come confermato successivamente da altri specialisti. Necessario ripetere tutto, con modalità diverse, all'ospedale di Negrar. La riabilitazione alla Rehab (dove riceve il dott. Ricci) è stata gestita approssimativamente da personale poco qualificato.

Rottura LCA.
Parzializzazione menisco.

Pseudoartrosi metatarso piede

5 anni per guarire da una frattura da 30 giorni di gesso... Non aggiungo altro.

Pseudoartrosi 5° metatarso piede sx.
Di fronte al dolore lamentato, sono stata più volte consigliata di andare da psichiatri e psicologi.
Non sono stata creduta.