Casa di Cura San Giovanni Milano

4.7

Professionalità ed umanità

La mia esperienza presso questa clinica è totalmente positiva. Ho trovato, infatti, delle persone eccezionali, umane, competenti e gentili, cito solo 2 nomi, il Dr. Nicoletti, che mi ha operata, ed il Dr. Tieghi della Chirurgia generale, ma il discorso vale anche per la anestesista, di cui non so il nome, e per tutta l'equipe di sala operatoria, che hanno cercato di sdrammatizzare la situazione, nonostante la stanchezza dopo molto ore di lavoro; in reparto solo stata seguita scrupolosamente da tutto il personale paramedico ed in particolare dalla simpatica caposala Gianna con i suoi preziosi consigli.
E' difficile trovare, al giorno d'oggi, strutture con medici così competenti, con tanta esperienza ed umanità, che informano scrupolosamente e rassicurano il paziente, cercando di metterlo a proprio agio, e per ciò che hanno fatto per me, ma che fanno quotidianamente per tutti gli altri pazienti, li ringrazio con tutto il cuore.
Consiglio anch'io questa clinica.

emorroidi
alta professionalità, umanità, cortesia
nessuno

Soddisfatta

Sono stata operata in questa clinica il 25 gennaio 2010; mi è stata consigliata da una mia collega, sono rimasta piacevolmente colpita dalla cortesia, gentilezza delle infermiere e dall'intervento perfettamente riuscito, eseguito dal dottor Collivadino Paolo (veramente bravo e paziente). Consiglierei senz'altro questa clinica.

Compressione bilaterale rotulea.
Efficienza, professionalità, cortesia.
Nessuno

GIUDIZIO ASSOLUTAMENTE POSITIVO

ho subìto un intervento in day-ospital ieri 09-11-2010 al ginocchio.
Mi sono trovata molto bene a partire dalle infermiere che mi hanno accolto.
Il primo ringraziamento va al dott. Simoncini, colui che mi ha seguita e ha eseguito l'intervento e persona straordinaria, e a tutta l'equipe in sala operatoria, tutti molto disponibili e simpatici...
Un grazie al dott. anestesista che è stato davvero bravo!(non conosco il nome purtroppo.)
Consiglio questa clinica senza dubbio a chi ne avesse bisogno. grazie a tutti di nuovo!!!

legamento rotula ginocchio destro.
professionalità e efficienza
nessuno!

Ottimi trattamento e degenza

Intervento di protesi monocompartimentale ginocchio destro. Devo innanzitutto ringraziare il dott. Collivadino che mi ha operata per la Sua professionalità e umanità e tutta l'equipe della sala operatoria. Ringrazio tutto il personale che mi ha assistita in quei pochi giorni per la loro pazienza non comune.Ancora un grazie a tutti.

protesi monocompartimentale ginocchio destro
tutti eccellenti
nessuno

GIUDIZIO PIU' CHE POSITIVO

Sono stata ricoverata per intervento di metatarsalgia all'avampiede destro. Il mio ringraziamento va in primis al Dott. ANDREA BIANCHI, chirurgo ortopedico che mi ha operato con tecnica mini-invasiva e che oltre ad un'elevatissima competenza e professionalita' è dotato di una umanita' veramente rara che mette subito a proprio agio il paziente. Vorrei ringraziare il Dott. GIANFRANCO TONI, medico anestesista, che con la sua competenza e cordialita' mi ha tranquillizzata prima e durante l'intervento. E un 10 e lode all'equipe della sala operatoria per la loro efficienza e cordialita' (anche dopo tante ore di lavoro!) E infine un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di ortopedia della Casa di Cura SAN GIOVANNI di Milano per la grandissima efficienza e cortesia con cui assistono i pazienti.

METATARSALGIA AVAMPIEDE DESTRO
EFFICIENZA, COMPETENZA E PROFESSIONALITA'
non è ho trovati

Ortopedia - Dott. Santamaria

A due anni di distanza, intervento di protesi d'anca che risulta semplicemente perfetto.
Un grande grazie al primario dottor Stefano Santamaria.

Coxartrosi anca sx.

Ottima struttura

Sono stata operata operata di protesi all'anca dal Dott. Santamaria. Ringrazio tutto il personale del quarto piano nella sua sensibilità e gentilezza.

protesi all'anca
tutto il personale del quarto piano
poco personale

Il dolore non è uguale per tutti

Dopo intervento per alluce valgo in day hospital, sono stata dimessa con terapia del dolore pari a tachipirina 500 per due volte al giorno. Un dolore pazzesco. Ho sentito persone che sono state operate e che mi hanno riferito di essere state seguite con antidolorifici di livello -toradol, voltaren eccetera. Per il momento sono ancora convalescente, spero vada tutto bene, ma il dolore post operatorio poteva essere evitato con un buon accompagnamento post operatorio. La simpatia del dottore non è stata sufficiente a cancellare il dolore che poteva essere evitato, almeno nel mio caso, che mal sopporto il dolore.

Alluce valgo.

Test da sforzo

Stamattina mia figlia ha fatto l'esame sotto sforzo con il Dott. Gian Luca Braschi. Pessima esperienza, medico poco empatico e poco chiaro.
Rifarò questo esame perché non sono rimasta per niente soddisfatta.

Test ergometrico.

Servizio prenotazioni pessimo

Oggi 30 minuti al telefono per prenotare una visita specialistica. Musichetta da nausea, poi finalmente linea libera.
Ci siamo, invece... Tu tu tu tu tu tu tu - chiamata terminata.
E' una vergogna.

Urologia.

Ecocardiogramma

Non presentatevi con figli piccoli, sembra quasi che non siano graditi dai professori.

Soffio al cuore e tachicardia.

Esperienza negativa

Piu' che alla struttura, il voto pessimo e' riferito al chirurgo ortopedico che ha operato mia moglie, il dott. Manelli Alfredo. Operata a novembre 2014 per una banale meniscopatia (intervento evitabile), ad oggi aprile 2015 mia moglie sta molto peggio. Ha un melone al posto del ginocchio!! Dopo l'intervento siamo andati ogni settimana per un mese ad asportare sangue dal ginocchio dal suddetto medico. Mia moglie e' stata vista da altri 3 ortopedici e il prossimo mese sara' nuovamente rioperata!

Meniscopatia esterna.