Casa di Cura San Raffaele Rocca di Papa

Grazie a tutti per le cure prodigate a mio padre; nonostante la gravità delle sue condizioni avete dato dignità e amore.
Grazie cuore.

Polmonite post Covid in cardiopatico grave.

Mia madre è stata ricoverata presso la struttura in Lungodegenza dal 14/12/2020 al 30/01/2021 per riabilitazione post acuzie in seguito a frattura del femore sinistro, accompagnata da demenza senile.
Dopo quarantacinque giorni sono sopraggiunti ischemia ed emiplegia che hanno portato al decesso, avvenuto all'Ospedale di Velletri. Non posso esprimere un giudizio obiettivo circa la pulizia e i servizi, non avendo mai avuto l'accesso all'interno, causa, giustamente, le restrizioni e le norme di contenimento anti Covid-19, ma comunque la mia impressione è stata positiva: ritengo che mia madre sia stata curata nel migliore dei modi e per questo ringrazio tutto il personale sanitario. Un particolare e sincero ringraziamento va alla dott.ssa Peraino per l'attenzione e l'affettuosa vicinanza, e all'educatore professionale Luigi Cicogna per la sua costante e premurosa disponibilità.

Frattura femore;
demenza senile.