Casa di Cura Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano

Ottima clinica, competenti, educati e puliti

Ottima struttura. Fummo reduci da altro ospedale con mio padre 86 enne in fin di vita, e qui lo hanno messo a nuovo con competenza ed educazione.
Ambienti pulitissimi, dedizione ed educazione. Medici competenti.
Da allora veniamo sempre qui, pur non abitando vicino.
Ci siamo rivolti alla Santa Lucia al pronto soccorso per colica renale, per una pubalgia dolorosa, per controllo pacemaker, infine per un piccolo problema di chirurgia dermatologica (cisti).

Urologia: emorragia dopo erronea operazione al rene malato in paziente 80enne.
Cardiologia: controllo pacemaker.
Ortopedia: pubalgia dolorosa.
Dermatologia: cisti.

Asportazione gozzo tiroideo

Sono arrivata a questa struttura perchè consigliata dal mio endocrinologo. Essendo io di Napoli all'inizio ero un po' perplessa del consiglio del mio endocrinologo, ma mi sono dovuta subito ricredere. Il dottor Alberto Porcelli è un chirurgo estremamente preparato e chiaro nei suoi discorsi, parlandomi subito delle complicanze che poteva provocare questo intervento, la sua equipe è preparata e disponibile. La mia esperienza in questa struttura è stata positiva, dimessa 2 giorni dopo l'intervento senza nessuna complicazione.

Gozzo multinodulare tiroideo.