Casa di Cura Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano

Sospetta ischemia cardiaca

Mi sono recato alla Casa di Cura Santa Lucia per sottopormi ad una coronarografia. La scelta della struttura è stata motivata dal fatto di sapere che il responsabile del reparto è il dott. A. Giordano.
Purtroppo non l'ho mai visto, neanche in sala operatoria.
Devo dire che fin dall’inizio del ricovero era evidente una pessima organizzazione, a cominciare dall’accettazione (locale sporco, assembramento caotico).
Ricoverato nell’U.O. di Cardiologia in una camera singola con letto per l’accompagnatore (costo € 160 a notte di differenza!), mai rifatti i due letti nei due giorni di ricovero, per non parlare del cambio delle lenzuola.
Il giorno dopo sono stato sottoposto alla coronarografia, da quel momento non ho visto più un medico.
Il personale infermieristico ( una infermiera cominciava a lavorare quel giorno) l'ho trovato disponibile e preparato.
Solo rivolgendomi al dott. Antonio Ambrosio, direttore sanitario della Clinica, ho finalmente potuto ritrovare quella umanità, disponibilità e professionalità non riscontrate in alcuno fino a quel momento.
Ha mostrato interesse per l’accoglienza riservataci dal personale e per le condizioni della camera, accortosi che eravamo un po’ delusi per tutto l’andamento (dopo la visita di anamnesi all’entrata non abbiamo mai visto in camera un medico che ci fornisse spiegazioni, se non dopo nostra richiesta in seguito alla coronarografia).

Sospetta Ischemia cardiaca.

Ecografia ghiandole salivari e addome

Avendo effettuate le varie ecografie presso la vostra struttura, mi accorgevo che le tali venivano effettuate con scarsissima professionalità da parte del vostro medico (dottoressa Anna Caliendo). Faccio presente che le sudette ecografie venivano effettuate con molta luce, e non al buio per poter meglio evidenziare le patologie. Faccio presente che ieri 14/10/2015 nella visita di controllo effettuata presso la Maxillo facciale, mi veniva rimosso un grosso calcolo di circa 1,5 cm, non riportato nella eco; inoltre alla fine del ecografia all'addome mi veniva calcolato lo svutamento della vescica..
Nonostante io abbia fatto circa 90 km. per arrivare a voi, ed avendo pagato il tutto circa 55 euro, ho ricevuto un servizio non consono alla mia persona.

Problema alle ghiandole salivari + insufficienza renale.

Pulizia pessima!!!

Appena arrivata in stanza prima classe (200 euro/notte), la stessa era evidentemente sporca! Pavimenti pieni di briciole, polvere e altro non identificato, bagno da brivido, polvere ovunque. Lascio passare il fatto che la struttura sia decadente, ma la sporcizia non è ammissibile!! Fatta notare la cosa, non si sono per nulla preoccupati di venire a pulire! Non consigliata!!!

Rinosettoplastica.