Casa di Cura Valsalva di Catania

4.7

Ortopedia - protesi d'anca

Che dire della casa di cura Valsalva, ottima clinica! Ho trovato un team di dottori davvero molto preparati. Ringrazio moltissimo in particolare il Dott. Garofalo e il Dott. Pellegrino per il mio intervento di protesi d'anca. Intervento riuscitissimo ed eseguito con molta cura e attenzione. Grazie a loro riesco a camminare.
Un grazie a tutto il personale ospedaliero per la loro cortesia e professionalità.

Protesi anca sx.

Urologia

Competenza e professionalità.
Ricordo ancora con ammirazione il bravissimo prof. Mario Motta e la mia esperienza alla Valsalva.
Personale meraviglioso e cura del paziente a 360 gradi.
Mi sono sentito fin dal primo minuto nelle mani giuste.
Intervento perfetto.

Ipertrofia Prostatica Benigna.

Intervento ortopedico

Clinica molto professionale e ben attrezzata.
Non mi sono mai sentito un numero di letto, ma un paziente speciale.
Pulizia eccellente e ambienti curati e accoglienti.
Infermieri semplicemente eccezionali, così come i medici, non solo esperti e risolutivi nel mio caso (a distanza di un anno cammino come quando avevo 20 anni), ma anche molto, molto disponibili.
Almeno per quanto concerne l'ortopedia, consiglio vivamente la struttura. Grazie..

Protesi ginocchio.

Ringraziamenti al Dott. Sangrigoli

Gentile Direttore Sanitario, ho avuto modo di recente di conoscere professionalmente lo straordinario Dott. Vincenzo Sangrigoli, al quale mi sono rivolto a seguito patologia vascolare di cui è affetta mia suocera, successivamente operata di "Varici agli arti inferiori" presso la Clinica Valsalva di Catania
Vorrei ringraziarLa per la collocazione di un Eccellente Chirurgo Vascolare nella Struttura Sanitaria che Lei Dirige.
Specialista che, a mio avviso e secondo il giudizio lusinghiero di moltissimi pazienti che ho avuto modo di sentire nei giorni precedenti presso lo studio del Dott. Sangrigoli e il giorno dell’intervento presso la Clinica, contribuisce senza dubbio, notevolmente, ad esaltare il prestigio della Struttura che Lei rappresenta sotto il profilo Sanitario.
Il Dott. Sangrigoli è un medico che tutti si augurerebbero di poter incontrare perché, oltre ad imprimere sicurezza, coraggio, conforto al paziente ed ai familiari, è dotato di Straordinaria Umanità, qualità per lui innate, che unite all’elevata ed indiscutibile professionalità e competenza, lo rendono prezioso come persona e specialista.
Il non comune instancabile lavoro certosino che svolge giornalmente con dedizione, serietà e alto senso del dovere, con lo scopo di fornire le migliore cure e la migliore assistenza a tutti coloro che si rivolgono presso la casa di cura Valsalva, o dove Lui svolge la professione, è davvero eccezionale.
Grazie Dott. Sangrigoli.

Varici arto inferiore sx.

Ottima in tutti i sensi

Ottima struttura. Settembre 2017. Effettuato intervento di protesi totale ginocchio destro.
Intervento riuscito al 100% grazie alla notevole esperienza del team della sezione ortopedia (Dott. Moser e Dott. Garofalo). Un ringraziamento a tutto il personale (Reception, segreteria, infermieristico, OSS e OSA coordinati dalla caposala sig.ra Nella).

Protesi totale ginocchio dx.

Ottima struttura

Ottima struttura sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda la mia esperinza in ambito ginecologico, desidero ringraziare il dottore Ciancio, medico super competente.
Assistenza ottima.

Ginecologica. Intervento in laparoscopia.