Centro Traumatologico Ortopedico Napoli

3.9

Chirurgia della Mano 1° piano - Dr. Lombardi

Sono stata operata alla mano per una brutta frattura e desidero ringraziare il Dr. Alessandro Lombardi e i magnifici due medici che mi hanno operata, la Dr.ssa De Lucia ed il Dr. Macaluso, e tutti gli infermieri, i radiologi che mi hanno assistita.
Abbiamo in Campania delle eccellenze che meriterebbero di operare in un ambiente sanitario più consono al loro prestigio. Vi prego, restate al sud, noi tutti abbiamo bisogno di voi.
Grazie ancora, siete stati professionali, competenti e gentili nonostante lo stress che regna ogni giorno in questo reparto. Appena possibile verrò a stringere la mano a tutti, ovviamente con la sinistra. Grazie di esistere.

Frattura del radio mano sinistra, operata con placca al titanio con viti.

Lussazione della spalla

Sono stato accolto all'accettazione tempestivamente e trattato con lavaggio per sedare il dolore. Successivamente, vista anche la mole di lavoro, venivo inviato ad effettuare RX spalla sinistra, da cui si evinceva la lussazione. Alle ore 3.00 venivo portato in ambulatorio e sottoposto a riduzione della lussazione in anestesia totale. Venivo sottoposto di nuovo a radiografia dove si notava che la spalla era ripristinata con relativi rapporti articolari. Un ringraziamento in particolare alla Dott.ssa Arnone Maria Immacolata ed a tutte le infermiere presenti la notte del 6/5/2022. Anche con una mole di lavoro esagerato, avevano una parola di conforto per tutti, anche con i più esasperati. Grazie di tutto.

Lussazione spalla sx.