Chirurgia 2 Ospedale Pisa

4.9

1 2 3 4 5 6 7

Tiroidectomia in giovane età

Nonostante la mia giovane età e l'inaspettata notizia, non posso che ritenermi pienamente soddisfatta dell'incredibile lavoro svolto dal dott. Galleri David, che oltre ad essere un eccellente professionista, dal punto di vista umano è una persona sensazionale.
Sin dall'inizio mi sono trovata subito benissimo con tutto il personale sanitario e non ho riscontrato alcun problema.

Grazie Dott .Galleri David

Sono stato operato di tiroidectomia totale il 28/10/2014 a Cisanello (Pisa) nel reparto chirurgia 2 dal Dott. Galleri David. L'intervento è riuscito alla perfezione e dopo 2 giorni sono tornato a casa. Grazie di cuore a lui e al suo staff per la grande professionalità e umanità; un ulteriore ringraziamento al personale del reparto che mi ha seguito con grande disponibilità e attenzione..
Un esempio da esportare in tutti i nosocomi d'Italia.

Carcinoma papillare.

Ringraziamenti al Dr. Galleri

Vorrei ringraziare il Dr. Galleri David che ha operato mia figlia ELISA il 13/11/2014. E' un chirurgo di grande professionalità, competenza ed umanità, trasmette una grande serenità. Trattandosi di una ragazzina di 17 anni, è stato in grado di rassicurarla e farle affrontare l'intervento e il decorso post operatorio con tranquillità. Medico di grande carisma. Un grazie infinito va anche a tutta l'equipe della sala operatoria, in particolare all'anestesista con la barba lunga di cui non ricordo il nome, il quale è stato molto delicato nel far addormentare mia figlia. Tutti si sono rivelati molto bravi e umani soprattutto. Ora, a distanza di quasi un mese dall'intervento, la cicatrice è quasi invisibile. Grazie Dr. Galleri, il Signore La benedica e La guidi sempre nel bene.
Con l'occasione rivolgo a tutti l'augurio di un sereno Natale.
GRAZIE ANCORA A TUTTI, il reparto di Endocrinochirurgia di Cisanello è veramente il fiore all'occhiello della sanità in Italia.

Tiroidectomia totale per carcinoma papillare.

Un grazie di cuore a tutto il reparto di endocrinochirurgia, al Prof. Miccoli che mi ha visitato qualche mese fa, al Dott. Frustaci che mi ha operato il giorno 13 gennaio scorso e a tutti coloro che erano in sala operatoria ad assistermi. Un grazie di cuore anche a tutto il personale infermieristico, gentili, educati e sempre disponibili e un abbraccio e un augurio di pronta guarigione a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno fatto lo stesso mio percorso in questi 3 giorni intensi. Tutto è molto ben organizzato presso l'ospedale Cisanello di Pisa, a partire dalle aree di parcheggio, la preospedalizzazione ha sempre corsie apposite che non si incrociano con tutto il resto del lavoro dell'ospedale tanto da rendere il lavoro di tutti più semplice. Purtroppo ci si deve aspettare di avere anche dei tempi di attesa, ma penso sia cosa normale in un luogo dove ci sono eccellenze che vengono fruite da tutta Italia e non solo. Un enorme grazie a tutti e complimenti davvero.

Adenoma tossico di Plummer lato sinistro della tiroide.
Lobectomia tiroidea sinistra.

Tiroidectomia totale

Ringrazio di cuore il dott. Galleri ed il Suo staff per l'umanità, la gentilezza e soprattutto la competenza ed efficienza per l'intervento di tiroidectomia totale a cui sono stato sottoposto il 24 Febbraio 2015. Finchè esisteranno queste persone, possiamo avere ancora fiducia nella vita.

intervento alla tiroide

Complimenti per la professionalitá del personale medico, del dottor Galleri e degli infermieri, sempre pronti in qualsiasi momento. Non potevo trovarmi in mani migliori.

Surrenectomia monolaterale

Sono una ragazza di 28 anni e 20 giorni fa sono stata operata per l'asportazione di una massa enorme di 11 cm. circa sul surrene sinistro, massa completamente asintomatica e scoperta per puro caso. A Cisanello ho trovato dottori FANTASTICI non solo professionalmente, ma anche e soprattutto UMANAMENTE! Nonostante la dimensione e vista la mia giovane età, i dottori hanno operato in laparoscopia e hanno effettuato anche un piccolo taglio in zona cesareo per sfilare "il mostro" e evitarmi traumi ulteriori dovuti alla cicatrice (in un altro ospedale a cui mi ero rivolta precedentemente mi avrebbero sfregiata completamente!!). Adesso sto benissimo, le cicatrici non si vedono quasi e soprattutto la biopsia ha escluso la presenza di un carcinoma, quindi non potrei stare meglio!!
In bocca al lupo a chi sta vivendo un'esperienza travagliata e angosciante come la mia..

Surrenectomia sinistra per incidentaloma di 11*10*7 cm.

Surrenectomia monolaterale

A seguito dell`intervento eseguito lunedi` scorso 03/05/2015 di surrenectomia monolaterale destra, volevo ringraziare sentitamente il Dott. Gabriele Materazzi che mi ha operato e tutta la sua equipe, data la mia preoccupazione all`intervento e all`anestesia totale sono stati rassicuranti. Il dott. Materazzi e` una persona professionalmente molto valida e per questo tipo di intervento, eseguito in laparoscopia, e` stato molto carino, rassicurante, presente sia prima e dopo l`intervento, semplice, alla mano, piacevole da incontrare nonostante questa preoccupante situazione. Un grazie ad una dottoressa con in testa un cappellino color prugna chiaro, non ricordo bene se fantasia o meno, non molto alta, che la stessa mattina verso le 11.45 ha messo accanto alla mia barella una donna anziana, anche quest`ultima preoccupata dell`intervento che doveva eseguire. Questa dottoressa la rassicurava, e poi le ha chiesto se fosse credente, la signora le ha risposto di sì, le ha proposto se voleva dire una Ave Maria e insieme hanno pregato. Grazie a tutti, fa piacere vedere che nonostante tutto ci siano sempre delle Belle Persone. Buon Lavoro.

Surrenectomia monolaterale destra.

Consigliatissimo!

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 5 maggio 2015 e ritengo che l'eccellenza del reparto di Endocrinochirurgia del Cisanello di Pisa, sia merito di professionisti quali il dott. David Galleri, che stimo profondamente per la sua ineguagliabile competenza e per la cordialità con la quale si pone ai suoi pazienti.

Carcinoma midollare

Mi chiamo Sara e ho 19 anni -la "bimbina" dai capelli rossi e gli occhi grandi :) - Il 20 aprile sono stata sottoposta all'intervento di Tiroidectomia totale, che grazie all'alta professionalità, umanità e gentilezza di tutto lo staff del chirurgo dott. Galleri D. e della dott.ssa Agate L., ho affrontato l'intervento con molta serenità.
Premetto che in quanto il sistema di valutazione adottato arrivi solo a 5 stelle, vorrei aggiungere la lode per tutto il supporto fisico e morale ricevuto!
Un grandissimo abbraccio e ringraziamento di vero cuore va a tutti voi, e che sia di monito a chi dovrà affrontare un'esperienza simile alla mia: mi sento di poter affermare che non esiste struttura (e soprattutto personale medico e paramedico) migliore di questa.
Grazie infinitamente!! :)

Nodulo tiroide TIR3B

Ho subìto il 22/05/2015 una tiroidectomia totale e paratiroidectomia superiore sinistra eseguita da Dott. David Galleri nel reparto di Endocrinochirurgia del Cisanello di Pisa. Tengo a ringraziare tantissimo, iniziando dal Dott. Galleri per la sua profesionalità, umanità e gentilezza, fino ad andare al personale di sala operatoria, per professionalità e capacità di mettere a suo agio i pazienti e anche al personale della pre-ospedalizzazione.
Consiglio di rivolgersi a questo centro di eccellenza per le patologie tiroidee. Di nuovo grazie a tutti.

Nodulo tiroideo destra TIR 3B.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata il 10 luglio 2015 di tiroidectomia totale. Ringrazio di cuore il dottore Galleri dell'ospedale Cisanello di Pisa. Confermo, per la mia esperienza, che sia il Top, competente e molto professionale. Nella sala operatoria ho conosciuto la Sig.ra Antonella, persona di grande umanità che mi è stata vicino come una sorella. Le infermiere sempre disponibili e molto gentili.
Ringrazio anche il mio endocrinologo Mariano Grosso, molto paziente e reperibile in qualsiasi momento.

TIROIDECTOMIA TOTALE DOTT. GALLERI

Sono stata operata dal Dott. Galleri il 30 luglio 2015, ha effettuato una tiroidectomia totale in maniera eccellente. Un professionista di alto profilo, di grande umiltà e disponibilità nei confronti dei pazienti, consiglio a chiunque avesse la necessità di fare questo intervento di affidarsi alle sue preziose mani di chirurgo.
Ringrazio tutto il personale di sala operatoria, tutto il personale del reparto di degenza ed il mio endocrinologo Dott. Marsili, anch'egli grande professionista.
Grazie a tutti per il vostro meraviglioso lavoro.

TIROIDECTOMIA TOTALE.

TIROIDECTOMIA TOTALE

Sono Roberta, ho 23 anni e il giorno 22/01/2016 sono stata operata di tiroidectomia totale dal Dott. D. Galleri.
Chirurgo di grandi capacità tecniche ed umane, è riuscito da subito a darmi serenità circa l'intervento e lo ringrazierò sempre per l'ottimo risultato ottenuto!! Consiglio vivamente, a coloro che avessero problemi di tiroide, di rivolgersi a questo grande nostro professionista.
Ringrazio inoltre l'anestesista (con il barbone rosso) che con il suo saper fare e la sua simpatia e il suo sapere medico, è riuscito a infondermi una grande tranquillità nelle fasi iniziali dell'anestesia.
Un ringraziamento particolare ai dottori L. De Napoli e R. D'ischia per la grande disponibilità, pazienza, continua assistenza medica e supporto che danno a tutti i pazienti.
Un ultimo ringraziamento allo staff infermieristico, sempre prontamente disponibile con cortesia e simpatia, e al reparto di Chirurgia-Endocrinologia pisano, tutto il cui titolo di ECCELLENZA viene perfettamente rispecchiato.

Grazie per quello che avete fatto.
Buon lavoro.

Tiroidectomia totale per sospetto carcinoma papillare lobo tiroideo destro.

Dall'Emilia con gratitudine

Ringrazio di cuore il dottor Galleri, lui non lo sa ma mi ha aiutata a rinascere. Erano anni che dovevo operarmi e da anni scappavo. Ho letto di lui qui e ora, qui, lo ringrazio pubblicamente. Professionista capace e di animo empatico. Ringrazio anche l'anestesista "celtico" (non ricordo il nome, solo la barba rossa). Grazie per avermi accompagnata nel viaggio che tanto temevo (sono la giocoliera del fuoco); un grazie anche al medico che ha rassicurato mia figlia. Sono grata a tutti voi e vi auguro di trovare nella vita quello che avete regalato a me.
Ornella Franzini

Tiroidectomia totale.

Tiroidectomia totale per gozzo multinodulare

Sono Isabella, ho 30 anni e vengo da Sorrento. Sono stata operata il 21/01/2016 per gozzo multinodulare dal Prof. Materazzi (che è anche molto simpatico e rassicurante). Volevo ringraziare tutti del reparto, anche l'anestesista con barba rossa. L'intervento è andato bene, la voce è sempre la mia (questo temevo.. ma il Prof. Materazzi già mi aveva rassicurata..).
A chiunque abbia problemi di tiroide, consiglio di andare a Pisa! Grazie ancora a tutta la equipe.

Tiroidectomia totale per gozzo multinodulare.

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. DAVID GALLERI

17/02/2016 15 anni dalla Calabria
Un ringraziamento particolare al dott. Galleri per la sua professionalità e umanità. 5 giorni fa sono stata operata e il chirurgo Galleri mi ha trattata benissimo e mi sono sentita al sicuro. Ora aspetto l'esame istologico. Ringrazio anche tutto il reparto per la loro disponibilità e pazienza, in particolare l'anestesista, DI CUI purtroppo non ricordo il nome!
GRAZIE DI CUORE!

Nodulo microfollicolare del lobo tiroideo sinistro in paziente con tiroidite di Hashimoto.

In Italia si può. Grazie di cuore

Sono Michelantonio, martedì 8/03/2016 sono stato operato dal dott. Gianluca Frustaci di tiroidectomia totale per un sospetto carcinoma papillifero ed è a lui e alla sua equipe di anestesisti, in modo particolare all'anestesista dott. Salvo, che vanno i miei ringraziamenti.
In questo reparto si respira l'efficienza, l'ordine e la passione per i degenti.
Grazie e ancora grazie.

Tiroidectomia totale per sospetto carcinoma papillare.

Operata 2 giorni fa dal dott. Galleri e dal mitico "Barbarossa", ho trovato professionisti preparati, disponibili e molto umani. Grazie di cuore a tutti il reparto.

Nodulo tiroideo. Lobectomia tiroidea sx.

Ottimo reparto

A distanza di un mese dall'intervento, il mio grazie enorme va innanzitutto al Dott. Ambrosini, che oltre ad essere una persona umanamente straordinaria, ha eseguito un eccellente intervento di tiroidectomia (ho parlato da subito, valori del calcio perfetti, nessuna complicazione). Ringrazio anche tutto lo staff di anestesisti (ho avuto anche io il piacere di conoscere il mitico Barbarossa!!) e infermieri che, nonostante fossi abbastanza agitata, mi hanno subito tranquillizzata e messa a mio agio. Se tutti gli ospedali e i reparti fossero come questo, sarebbe senz'altro tutto più facile.
Grazie, grazie, grazie a tutti di cuore.

Nodulo TIR 5.

Tiroidectomia totale

Il 29/03/2016 sono stato sottoposto a tiroidectomia totale presso l'Ospedale di Pisa - chirurgia 2 - endocrinologia chirurgica, e l'intervento è stato eseguito dal dott. David Galleri, medico con qualità umane e professionali eccezionali. L'operazione è andata benissimo e in due giorni sono stato dimesso. Il ritorno a casa è stato tranquillo e il recupero veloce e senza complicazioni. Oltre al dott. Galleri, ringrazio tutto il personale del Reparto che si è sempre mostrato gentile e disponibile.

Nodulo tiroideo - tir5.

Ringraziamenti al dott. Galleri e reparto

Mi chiamo Loredana e il 31/03/2016 sono stata operata per un'asportazione totale della tiroide dal dott. Galleri David. Grazie alla sua professionalità e alla sua competenza l'intervento è riuscito molto bene. Ringrazio inoltre tutto l'equipe e tutto il reparto che mi hanno assistito prima e dopo l'operazione.

Eccellenza pisana

Ringrazio infinitamente il dott. Galleri che con le sue delicatissime mani mi ha operata il 22 giugno, uomo umano e professionale.
La cicatrice è perfetta, sembra fatta da un chirurgo estetico. L'intervento è andato benissimo, il post operatorio anche. Un grazie a tutto il personale dell'Ospedale, dal primo all'ultimo, tutti cordiali, sorridenti e disponibili.
Grazie anche all'anestesista salentino. Insomma, consiglio a tutti questa struttura.

Nodulo tiroideo tir3b.

Ringraziamento per il prof. Materazzi Gabriele

Nel mese di maggio mio padre stato operato dal Prof. Gabriele Materazzi per una recidiva di carcinoma alla tiroide.
Conosco l’ospedale di Cisanello ormai da tanti anni, purtroppo, ed ero sicura di trovare una struttura qualificata dal punto di vista medico, paramedico ed organizzativo, ma mai mi sarei aspettata un comportamento umano ed etico così eccellente.
Tornato casa dopo l’operazione, noi viviamo su un’isola, ci sono state conseguenze imprevedibili e non so se sottovalutate o addirittura sopravvalutate dal piccolo nostro ospedale elbano, che ci hanno costretto a partire d’urgenza con eliveicolo del 118 nella nottata di un tranquillo week-end primaverile.
Pensate: ad attenderlo alle 5.00 di mattina del sabato c’era proprio il Prof. Materazzi che, allertato dall’ospedale di Portoferraio, nella notte si è precipitato al pronto soccorso di Cisanello e lo ha riportato in sala operatoria.
Di nuovo in terapia intensiva e di nuovo in corsa con la vita!!! Dopo pochi giorni abbiamo potuto riportarcelo a casa.
Ecco da questa piccola storia, comune a tantissime persone,ho imparato una cosa:per fare il medico c’é bisogno innanzitutto di umanità, passione e dedizione.
Non basta la sola fredda capacità professionale e il Prof. Materazzi riesce, nella sua enorme conoscenza e professionalità, ad esprimere tutta la sua umanità e dedizione. Non solo il suo modo di rapportarsi con il paziente e soprattutto con i loro familiari rassicura anche nei momenti difficili, ma la sua disponibilità e l’attenzione che presta ad ogni singolo caso ti fa capire che ogni persona che riesce a guarire e al salvare sono per lui la migliore gratificazione che possa avere.
Grazie Professore.

Annalisa Di Pede

Carcinoma papillare tiroideo.

ESISTONO GLI ANGELI

Sì è proprio vero, a volte esistono degli angeli che incontriamo e che ti cambiano la vita.
Il Prof. Gabriele Materazzi è tutta L'equipe dell' U.O. di Endocrinochirurgia 2 di Pisa.
Persone meravigliose che hanno tanto da insegnare per professionalita', perfezione, tempestivita', gentilezza, umanita'. Io Sono di Bari e tanto orgoglioso di essere stato operato dal Prof. Materazzi per una tiroidectomia totale per gozzo multinodulare. Inizialmente avevo tante paure, poi dopo l'intervento che è andato bene ho conosciuto il Prof. Materazzi, persona unica e tanto umana con i propri pazienti. Mi ha visitato tutti i giorni dopo l'intervento, abbiamo anche parlato dei miei timori e allora mi ha spiegato bene chiarendo un po' tutto e quindi tranquillizzandomi. Fino ad oggi ho continuato a scrivere sempre via mail sia al Prof. Materazzi che al Dott. Campomori (endocrinologo che mi segue nella terapia farmacologica a distanza e che ringrazio anche tantissimo per la precisione nelle sue risposte) informandoli sui risultati delle mie analisi. E proprio oggi mi è stato comunicato l'esito dell'istologico e del programma di radiometabolica che seguirò a settembre. Mi sento ancora più tranquillo. Vorrei ringraziare tanto anche la Sig.ra Sabrina dell'ufficio esami istologici, che è stata di una correttezza e disponibilità uniche. Al prof. Materazzi non posso che augurare tutto il meglio possibile, di continuare il successo nella sua carriera, che Dio lo benedica, gli auguro di trasmettere queste sue eccezionali doti di umanità anche ai collaboratori delle sua equipe. Grazie, grazie, grazie professore. Mi ha cambiato la vita in meglio.
Francesco Giorgio Campanelli - Bari

Gozzo multinodulare - carcinoma papillare.

Primato d'eccellenza: il dottor Galleri

Sono stata operata il giorno 14/01/16 presso l'ospedale Cisanello di Pisa per un intervento di tiroidectomia totale. Scoprire di avere un tumore fa male, ma a 25 anni un mix di rabbia e abbandono non lasciano spazio ad altro. Ho trovato serenità solo quando ho capito si essermi rivolta ad un centro d'eccellenza, con medici di serie A. Mi sono stati fatti i migliori complimenti da qualsiasi dottore abbia visto nei successivi follow-up il lavoro fatto dal dottor Galleri, che oltre ad essere stato sempre comprensivo e disponibile, ha svolto un lavoro minuzioso ed esemplare. Posso dire anche che a 7 mesi dall'intervento la mia cicatrice è impercettibile. Nella sfortuna sono stata molto fortunata, perché il buon lavoro e la competenza premiano sempre.
Grazie Dottor Galleri.
Elisa

Carcinoma papillare variante follicolare.

Tiroidectomia dottor Galleri

Che dire.. è davvero un reparto che merita la sua fama anche grazie all'incredibile professionalità ed umanità dei loro operatori. Mi sono affidata al dottor Galleri per questo intervento di tiroidectomia totale e già dalla prima visita, nonostante la mia agitazione, è riuscito ad infondermi una grande tranquillità ed ispirarmi tantissima fiducia. Si vede che è sicuro di ciò che fa e sa di farlo bene. Difatti già il giorno dopo mi sento davvero bene. A dispetto di ciò che credevo.
Sceglierei lui altre mille volte!
Inoltre ringrazio anche tutte le infermiere del reparto di endocrinologia chirurgica perchè sono state davvero pazienti e disponibili nonostante le chiamassi ogni dieci minuti.
Devo dire purtroppo che a Roma non lo sono altrettanto. E quindi ritrovare delle persone così umane è davvero gratificante per un paziente.
Perciò: grazie, grazie ed ancora grazie!

Nodulo tiroideo cat TIR3A.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata il 10 novembre di tiroidectomia totale dal dott. David Galleri, un medico molto professionale e sicuro di sé, che nonostante la mia agitazione riguardo l'intervento, ha saputo infondermi sicurezza già dalla prima consulenza chirurgica fatta.. Il giorno dopo sono stata dimessa e mi sento già meglio.
Un grazie infinito a tutti gli infermieri del reparto di endocrinochirurgia, sempre gentili e disponibili. Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta di spostarmi a Pisa.

Gozzo multinodulare.

Tiroidectomia totale

In data 21/12/2016 sono stato operato di tiroidectomia totale dal Prof. G. Materazzi per un sospetto carcinoma midollare. Persona professionale, gentilissima ed umana, conosciutolo prima durante una visita, mi ha subito dato fiducia.
Volevo ringraziare di cuore il suo operato ed il personale della sala operatoria, in particolare gli anestesisti ed il personale infermieristico, altamente professionale, gentile e disponibile.
Nunzio Andrea

Sospetto carcinoma midollare della tiroide.

Sono stata operata il 22/12/2016 per un carcinoma tiroideo dal prof. Materazzi, persona di una grande umanità e professionalità. Avevo tanta paura e lui mi ha rassicurata fin dall'inizio, il pensiero c'è sempre però andrò avanti giorno dopo giorno e farò tutto quello che mi dicono di fare. Un ringraziamento speciale va anche al personale della sala operatoria, al personale infermieristico, gentile e disponibile.
Grazie di cuore a tutti.

Carcinoma alla tiroide.

Asportazione paratiroide destra

Sono stato operato in data 23/01/2017 dal dott. Galleri per asportazione della paratiroide, intervento riuscito benissimo nonostante la difficoltà di individuare la paratiroide malata. Un vero professionista lui e il suo team! Mi sono trovato bene in tutto.

Paratiroidectomia dx.

Tiroidectomia totale

A ottobre 2016 mi sono stati diagnosticati 2 noduli alla tiroide, per i quali si è dovuto intervenire con tiroidectomia totale.
Su suggerimento di diversi conoscenti, ho deciso di andarmi ad operare a Pisa (sono della provincia di Ancona).
Ho scelto il Dott. David Galleri, suggeritomi anche da un medico, che si era già fatto operare da lui qualche mese prima.
Ho fissato un appuntamento con Galleri i primi di dicembre (tra i pazienti che erano presenti in ambulatorio in quella data, ero tra i pochi che abitavano più vicino a Pisa: c’erano persone dalla Sicilia, dalla Puglia e dall’Umbria).
Si è subito dimostrato cordiale, gentile, calmo e sicuro di sé, rassicurandomi anche sulla mia situazione di salute. Fissata l’operazione per il 12/01/17, mi ha consegnato il foglio con tutte le indicazioni di dove e cosa fare, prima e dopo l’operazione.
Il giorno 11/01 ho fatto la pre-ospedalizzazione e mi sono trovata benissimo con tutto il personale infermieristico e medico, che ringrazio per la particolare gentilezza e professionalità dimostrata.
La mattina del 12/01 mi sono presentata in ospedale alle 07.00 e, appena mi hanno assegnato il letto, mi hanno subito dato camice e gocce, pronta per andare in sala operatoria.
Alle 10.30 ero già in camera, senza alcun sintomo post operatorio (ho accusato solo dolore alla schiena e alla cervicale, dovuto all’impossibilità di muovermi per alcune ore dopo l’operazione) e la mattina seguente sono stata dimessa, dopo i dovuti controlli.
Voglio ringraziare tutto il personale di Endocrinochirurgia di Pisa per l’eccezionale gentilezza e professionalità .
Ma vorrei ringraziare ancora di più il Dott. Galleri perché, oltre ad esser un Dottore molto competente, è un uomo di straordinaria calma e gentilezza, che riesce a infondere serenità ai suoi pazienti.
Grazie al Dott. Galleri anche per l’operazione che mi ha fatto, in quanto anche il chirurgo che mi ha tolto i due punti di sutura mi ha detto che la cicatrice non si vedrà più entro pochi mesi (a differenza di quanto mi era stato prospettato in Ancona).
Come già detto al Dott. Galleri il giorno delle mie dimissioni dall’ospedale, troppo spesso si sente parlare di mala sanità, ma è il caso di parlare più spesso delle eccellenze che abbiamo in Italia.. e certamente il reparto di Endocrinochirurgia di Pisa ed il Dott. David Galleri sono da annoverare tra i migliori nel loro campo.

2 noduli alla tiroide.

Grazie!!!

Grazie a tutti quelli che lavorano nell'ospedale di Pisa, partendo dal personale di preospedalizzazione al reparto di endocrinochirurgia, ma soprattutto il ringraziamento più grande va al chirurgo dott. David Galleri, splendida persona, ricca di competenze mediche e umanità, pazienza, sensibilità. Mi ha operata il 25 gennaio, ho una piccola, sottile cicatrice, sembra solo un graffio. E' venuto nella stanza molte volte prima e dopo l'intervento a rassicurarmi. Sto bene, sono felice. Prima di essere operata avevo letto più volte i commenti degli altri. Avevo paura della mia malattia. Ora sono qui a scrivere il mio commento per testimoniare e ringraziare tutti e soprattutto il dott. Galleri.

Sospetto microcarcinoma.

Paratiroidectomia inferiore destra

Struttura meravigliosa, competenza eccellente, non finirò mai di ringraziare il grandissimo dottor Frustaci per la competenza e umanità che ha mostrato nei miei confronti, e soprattutto di essermi stato sempre vicino prima e dopo l'intervento.
Ringrazio tantissimo anche il dottore Valeriano per la diagnosi precoce e per avermi subito indirizzato in questa splendida struttura e affidato nelle mani del dottor Frustaci. Ringrazio infine tutto il personale, infermieri, tutti.
Complimenti.

Iperparatiroidismo.

Ottima esperienza

Il dottor Galleri è una persona molto preparata e che va incontro alle esigenze dei pazienti. Io sono siciliana e mi hanno fatto tutti i controlli e l'operazione in giornata. Ho 21 anni, e prima dell'operazione ero molto molto preoccupata, ma posso assicurare a tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché sarete in ottime mani, sia per quanto riguarda il chirurgo che tutto il personale. Ogni volta che ho avuto bisogno di qualcosa, con gentilezza e prontezza sono stata aiutata. L'operazione mi è stata fatta il giorno 18 maggio e sono stata dimessa il 19, ed ad oggi sto veramente bene, a parte un piccolo fastidio -del tutto normale- al collo.
Consiglio vivamente questa struttura ed il dottor Galleri per la mia esperienza. Non abbiate paura, sarete in ottime mani.

Tir 4.

Tiroidectomia totale

Sono stato operato il 22 marzo 2017 dal Dott. Galleri di tiroidectomia totale per gozzo multinodulare di grosse dimensioni. Eccellente chirurgo, da subito vi mette a proprio agio e vi tranquillizza per l'intervento.
Uno staff eccezionale, sono molto contento di aver scelto l'ospedale Cisanello Pisa.
Grazie Dott. Galleri e saluti dalla Calabria.

Gozzo multinodulare di grosse dimensioni.

Che meraviglia, non ci sono parole per far comprendere il grado di professionalità che hanno, dal personale infermieristico all'equipe della sala operatoria. Grazie a tutti, che Dio vi benedica. Un grazie al dott. Galleri che mi ha operato: persona di grande umiltà.
Ancora grazie.

Tiroidectomia totale per carcinoma papillare.

GRAZIE DOTT. GALLERI

Sono stata operata di tiroidectomia totale il 09.06.2017 dal dott. Galleri per sospetto carcinoma papillare. Ringrazio di cuore il dott. Galleri per la sua professionalità, umanità e disponibilità. Ringrazio di cuore anche la sua equipe eccellente e tutto il reparto di endocrinochirurgia.
Consiglio a tutti questo reparto, sono i migliori.
Grazie di cuore a tutti.

SOSPETTO CARCINOMA PAPILLARE.

Grande Prof. Materazzi!!! Sono stata operata di tiroidectomia il 26 giugno dal prof. Materazzi, che è un chirurgo eccezionale; nessuna complicazione, paratiroidi salvaguardate, voce in graduale ripresa, dolore sempre tenuto sotto controllo. Il reparto è ottimamente diretto e gestito da tutto il personale con competenza ed efficienza. Chiunque debba aver bisogno di affidarsi alle abili mani del professore, può dormire sonni tranquilli!
Sara Monteverde

Nodulo TIR3B.

Grazie a tutti

Sono stata operata il 29 giugno di tiroidectomia dal grande Prof. Gabriele Materazzi. Sin dal primo momento ho capito di essere stata fortunata ad essere operata da lui, perche' oltre a essere bravissimo e' anche molto umano e mi ha messo a mio agio.
Bravi tutti, staff, medici, infermieri.
Grazie a tutti e continuate così, ce ne fossero di centri così al sud...
Grazie Prof. Materazzi, sei un grande!

Sospetto carcinoma papillare.

Dr. David Galleri: persona fantastica, sempre disponibile, professionalmente competente, affidabile, esperto, efficiente.
Per concludere, penso che io lo possa definire un medico "eccellente" e lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno.

Gozzo uninodulare lobo destro della tiroide.

Tiroidectomia totale

Sono stata operata i primi di settembre dal dottor Galleri e mi sono trovata davvero bene. L'intervento è stato veloce e risolutivo, non ho avuto nessun tipo di complicanza, e anche la voce è rimasta intatta. Sono molto soddisfatta del lavoro dell'equipe e ringrazio il dottor Galleri per la sua competenza e umanità. Consiglio vivamente, a chi si dovesse sottoporre a questo tipo di operazione, di stare tranquillo e di rivolgersi al dottor Galleri.

Nodulo tiroide.

Gozzo multinodulare di grandi dimensioni

Ricoverato e operato il 10.10.2017 per intervento di tiroidectomia totale. Decorso operatorio regolare, dimesso il 12.10.2017. Tutto questo grazie alla professionalità del Prof. G. Materazzi, grazie di cuore.
Un grazie anche a tutto il personale medico ed infermieristico ed un grazie particolare a tutto il personale della terapia intensiva per la gentilezza e professionalità. Grazie infine a tutto il personale del reparto degenza.

Gozzo multinodulare di grandi dimensioni.

La strada verso casa inizia da qui

Non c'è nulla di più rivoluzionario al mondo che fare bene & con qualità quello che si sta facendo!
Io non posso far altro che ringraziare: il "mio" chirurgo Dott. Gianluca Frustaci, l'insostituibile Dott.ssa Cetani, l'indispensabile Dott. Daniele Cappellani, la leggiadra anestesista Ana e tutto lo staff medico e paramedico del reparto di Endocrinochirurgia dell'edificio 30, al Cisanello.
Gli americani usano un termine che vi appartiene, dicono "Only the brave!" e voi ne avete da vendere!

Tumore paratiroide inferiore dx.

Dalla parte del paziente

Ho avuto l'asportazione totale della tiroide a causa di un gozzo multinodulare in data 13 dicembre 2017. Ricoverata nel reparto di Endocrinochirurgia del Cisanello di Pisa, ho avuto la fortuna di essere seguita da persone preparate, cortesi e sempre disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ringrazio infermieri, barellieri, chirurghi e anestesisti, i quali anche in sala operatoria scherzavano con me, riuscendo a farmi sorridere in quel momento angosciante che stavo vivendo. Un encomio particolare va al dott. David Galleri, il chirurgo che ha effettuato l'intervento. Medico competente, umano e gentile, che mette la sua professionalità al servizio degli altri in modo eccellente. Grazie a tutti di cuore.

Gozzo multinodulare.
1 2 3 4 5 6 7