Chirurgia della Mano Ospedale Pisa

 
4.2 (26)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 2 stelle

26 recensioni

 
(17)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (26)
 
4.2  (26)
 
4.5  (26)
 
4.0  (26)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Intervento per Dupuytren

Non mi è mai stato permesso di parlare del dolore alla ferita... Dolori tuttora permanenti dopo 50 giorni. Intervento eseguito il 25 novembre 2019 e ad oggi ferita ancora aperta, brutta a vedersi.

Patologia trattata
Dupuytren.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Tumore glomico non diagnosticato

A seguito di un piccolo infortunio, ho iniziato ad avere una evidente malformazione dell'unghia e dolori acuti cronici della prima falange del secondo dito. Alchè ho deciso di fare una visita specialistica per fare un controllo. Dopo una visita superficiale e basata esclusivamente sulla lettura di due radiografie "illeggibili" dalla dottoressa, il risultato é stato che il mio dolore fosse praticamente una invenzione e il dito non avesse alcun tipo di anomalia rilevante. Con delle visite successive, mi è stato scoperto un piccolo tumore glomico locato al di sotto della matrice ungueale.

Patologia trattata
Tumore glomico nel secondo dito della mano.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Infiltrazioni di cortisone

A seguito di infortunio all'ulna e all'osso piramidale, soffrivo di tendiniti ricorrenti al pollice della mano destra. Mi sono state fatte 2 infiltrazioni di cortisonici a distanza di un mese. Il risultato è stato esclusivamente la perdita di pigmenti della pelle, una atrofia del muscolo e la conseguente impossibilità ad intervenire chirurgicamente - almeno al momento (7 mesi dall'ultima infiltrazione). Credo che prima di arrivare a questo con un ragazzo di 33 anni con infiltrazioni, sarebbe il caso di valutare più attentamente.
Gente che entra ed esce alla velocità della luce dall'ambulatorio, e questo è il risultato.
Visite ed infiltrazioni eseguite dalla dottoressa Mazzoni.

Patologia trattata
Tendiniti causate da scompensi ossei.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Inefficienza e incompetenza

Dopo nove mesi e vari consulti specialistici fuori da S. Chiara, forse il terzo dito di mio figlio, operato dall'equipe di Pisa a dicembre 2011, si avvia ad una guarigione.
Il dito operato presentava una ferita purulenta dopo più di un mese e quindi abbiamo richiesto una visita ulteriore post intervento. Il medico negava che ci fossero problemi, quindi abbiamo seguito inizialmente i consigli di attendere che col tempo tutto si normalizzasse... Ma solo rivolgendoci altrove abbiamo avuto la conferma che c'era da intervenire nuovamente.
Ho trovato un reparto caotico e non efficiente in tutti i suoi componenti.

Patologia trattata
Lesione di Segond terzo dito mano destra.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Tunnel Carpale

Mia madre è stata operata per la prima volta al tunnel carpale circa 2 mesi fa alla mano destra dalla Dott.ssa M. presso l'ospedale di Pisa- Santa Chiara. Ha sentito tanto dolore, urlava dal dolore! La Dr.ssa ha dato la colpa a mia madre dicendo che era ansiosa per l'operazione. Mia madre è stata operata la seconda volta il 18 luglio alla mano sinistra, sempre al tunnel carpale, sempre dalla Dr.ssa M. (perchè è lei che la seguiva); ha sentito talmente tanto dolore che si dimenava sul lettino, io sentivo le urla fuori dove aspettavo. Conclusione, mia madre è rimasta scioccata ed in più le si è gonfiato il braccio sinistro. Allora chiediamo a chi si è sottoposto a questo intervento se abbia sentito dolore, ma TUTTI dicono di NO! Abbiamo chiesto ad un dottore se fosse normale, confermando la mia teoria: AVREBBE DOVUTO USARE PIU' ANESTESIA!

Patologia trattata
Tunnel Carpale.
5 risultati - visualizzati 1 - 5