Chirurgia Epilessia e Parkinson Niguarda

4.7

Non soddisfatto

Per niente soddisfatto, mi sono sentito trascurato e lasciato al mio destino.

Epilessia farmaco-resistente lobo fronto-temporale destra, risolta ma con conseguente neuropatia delle piccole fibre, trovata con quasi 4 anni di ritardo (non qui).

Condannata per tutta la vita alla paralisi

Non esco di casa da tre anni - 10 - 15 crisi al dì da 3 anni tutti i tutti i gg., contro le 2 settimane di prima, prima di recarmi in questo reparto nel 2007, ove non hanno fatto niente per evitare che la mia situazione peggiorasse. Non posso uscire più con tutte queste crisi e con il mio corpo che non si muove. La mia giornata la passo tra carrozzina e letto per evitare le cadute e farmi male. Ho perso il mio lavoro, non vado più al mare ecc... Che cosa è per voi la qualità di vita? Di cui si parla tanto e bene.
LASCIO A VOI I COMMENTI e non ho scritto tutto... Come ad es. che sono piena di dolori, alle ossa, ai nervi, ai muscoli, io... che non sapevo cosa volesse dire avere un dolore - senza contare che vivo la mia giornata con l'ansia della prossima crisi.

epilessia; emiplegia sinistra.