Chirurgia Gastroenterologica San Raffaele

4.6

10 e lode

Vorrei ringraziare il prof. Vignali Andrea (con tutta la sua equipe) per la professionalità e disponibilità dimostrate in occasione del mio intervento del 15/09/2022 di resezione anteriore bassa del retto e, successivamente, di ricanalizzazzione in data 10/01/2023.
Grazie ancora, siete degli angeli!

Adenocarcinoma del retto.

Competenza e professionalità

Sono stata ricoverata al San Raffaele per essere sottoposta a doppio intervento per via laparoscopica, al colon ed al fegato; mi sono sentita nelle mani giuste, seguita dal Prof. Riccardo Rosati e dal Prof. Aldrighetti, che hanno con estrema competenza e professionalità risolto il mio doppio problema.
Lo staff di entrambi si è reso molto disponibile, ma devo in particolare segnalare la sensibilità e la profonda umanità dello specializzando dott. Miguel Angeritz, che ha risposto con pazienza alle mie mille domande, e mi ha amorevolmente medicata al momento delle dimissioni.

Cancro del colon - metastasi epatiche.

Infiniti ringraziamenti a tutto lo staff!

Un caloroso ringraziamento al dott. Andrea Vignali che mi ha operato! Grande professionalità e abnegazione per la professione. Ma non solo, in Sala operatoria sei compreso e coccolato prima dell'anestesia. Assistenza medica e infermieristica al Top.
Al post intervento, in reparto, sei monitorato e assistito più volte nelle 24 ore. Visite mediche di controllo ok.
Consiglio a tutti, nel caso di intervento per il Crohn, di affidarsi con estrema fiducia e sicurezza al dott. Andrea Vignali, chirurgo specializzato nelle patologie IDB, e alla sua performante equipe della unità Chirurgia Gastroenterologica del San Raffaele: siete in buone mani!!
Grazie di cuore a tutti!
Francesco Chetta

Morbo di Crohn.
Asportazione della valvola ileocecale, più tratti intestino tenue fistolizzati.