Chirurgia Gastroenterologica San Raffaele

Esperienza deludente

Sintomatologia atipica, ma con scarso ascolto da parte del medico (reflusso patologico accertato pre intervento); confermata però l'indicazione all'intervento.
A sèguito della fundoplicatio sec. Nissen, nessun miglioramento della sintomatologia e comparsa di anomala motilità esofagea.
Dalla disponibilità pre intervento, rilevata la manifesta irritazione successiva, causa esito negativo della plastica.
Pessima esperienza.

Reflusso duodeno-gastro-esofageo.

Cancro cardias

Dalla mia esperienza ho desunto che le migliori cure vengono rese a pazienti relativamente giovani (under 50). Agli altri, se il tumore è avanzato, è consigliato dare corso a radio- chemio-i mmunoterapia (intervento escluso a priori).

Cancro cardias.

Mancata Visita con Dott. Tamburini

Visita del 18/09: arrivo in anticipo rispetto al mio orario e vengo visitato oltre un'ora dopo l'appuntamento; nessun problema, posso capire e aspetto paziente il mio turno.
Visita di oggi 22/11/13, appuntamento alle 16:05, arrivo con 10 minuti di ritardo (attraversare Milano il venerdì pomeriggio non è cosa semplice) vengo rispedito a casa dal Medico che non si degna nemmeno di parlarmi e mi fa rispondere dall'accettazione che è troppo tardi.
Questi i fatti privi di ogni commento.

Visita Proctologica.