Chirurgia oncologica Ospedale Garibaldi Nesima

4.4

Eccellente il Dott. Francesco Scaravilli

Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti di cuore al Dott. Francesco Scaravilli, che mi ha operato un anno fa liberandomi da un grosso laparocele addominale. Premetto che da anni cercavo un chirurgo preparato professionalmente e capace di trasmettermi fiducia fin dal primo momento, ma mai nessuno aveva superato la prova.
Il Dott. Scaravilli, fin dalla prima e unica visita pre operatoria, si è mostrato attento e rassicurante, ha risposto a tutti i miei dubbi con precisione scientifica, senza fretta ed impazienza, dimostrando di essere una persona seria, umana, sensibile, onesta e molto competente. L’intervento è andato bene e dopo non ho avuto mai nessun disturbo. Confermo dunque la mia infinita gratitudine al Dott. Francesco Scaravilli, che reputo eccellente senza ombra di dubbio. Ancora grazie!

Laparocele addominale.

Nel momento piu' delicato della mia vita (sono stata operata al seno), ho trovato nel personale medico e infermieristico tutto il conforto e l'assistenza di cui necessitavo. Persone di grande umanità che mi hanno aiutata a superare un momento molto difficile.

Papilloma intraduttale.