Chirurgia plastica e ricostruttiva Policlinico Umberto I

4.6

Delusa e arrabbiata

Sono 3 anni che sono in lista per un'operazione per correggere "il seno tuberoso". Ancora nessuna chiamata, nessuna notizia, impossibile ricevere informazioni.

Seno tuberoso.

C'era una volta...

In base a quella che è la mia esperienza personale, dopo il prof. Scuderi, il tracollo del dipartimento.

Danni da filler.

Capelli tra i punti di sutura..

Mi sono sottoposta ad un intervento per asportazione di un neo a livello tempiale. Ebbene, non mi hanno fatto la tricotomia e, per non bastare, mi hanno cucito una ciocca di capelli insieme alla ferita. Al controllo (ovviamente infezione) mi hanno solo detto di presentarmi dopo 2 giorni. Per curiosità ho tolto la medicazione... e scopro che di pari passo al taglio c'è una bella ciocca di capelli.
Dimenticavo, mi hanno operato due specializzandi senza la presenza del Responsabile. Esperienza NEGATIVA!

ASPORTAZIONE NEO.

Delusa

Delusa... Sono dovuta ricorrere ad una clinica privata per risolvere il mio problema. Operata per ben due volte senza nessun miglioramento, per fortuna ho risolto il mio problema grazie allo splendido professore che ho incontrato, ma i due interventi precedenti non hanno fatto avvenire il miglioramento al 100%.
Se prima vi dichiarate i migliori nel campo della ptosi e poi fallite per ben due volte beh... la colpa non è la mia non attitudine a questo intervento, visto che ora l'ho risolto! Grazie lo stesso.

Ptosi palpebrale.