Chirurgia Plastica Istituto Tumori Regina Elena

4.7

Dr. Botti e dr. Varanese: per sempre grazie

NON SMETTERò MAI DI DIRE GRAZIE AL DOTT. BOTTI E AL DOTT. VARANESE.
Grazie infinite a questi medici unici per la professionalità, la competenza, il lavoro svolto e la loro disponibilità... Sono due angeli incontrati lungo la mia strada..

Tumore infiltrante di tipo misto (Mastectomia radicale di entrambi i seni e, a seguire, ricostruzione).

Chirurgia Plastica regina elena

Come struttura e' eccellente in tutti i servizi, ha solo un difetto: permette di fumare a tutti all'ingresso dell'istituto, cosa gravissima per quanto mi riguarda. Quindi migliorate questa cosa...
samantha

Tumore seno sinistro.

Grandi professionisti- dr. Costantini e dr. Pozzi

Grandi professionisti, ho avuto contatti con due grandi medici "che mi hanno messo le mani in faccia", il Dr. POZZI ed il Dr. COSTANTINI. Quest'ultimo in particolare merita tutta la mia ammirazione e stima per la Sua grande professionalità: dietro un medico all'apparenza un pò burbero, si nasconde un grande professionista. Maurizio SEI UN GRANDE
Grazie a tutti.
Michele OTO